Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 29 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 29 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Lecce, è fatta per Di Francesco
Torino, offerta per Orsolini
Atalanta, Pinamonti più vicino
Maksimovic rescinde con il Genoa: è pronto per la Stella Rossa
Roma, per la difesa il primo nome resta Bailly
Ajax, inserimento deciso per Lucca
Lazio, arriva Vecino: contratto fino al 2025
Matias Vecino ripartirà dalla Lazio: il centrocampista uruguaiano, dopo l'addio all'Inter, ha trovato l'accordo con i biancocelesti. Contratto fino al 2025.
Barcellona, ufficializzato il principio di accordo per Kounde
Torino, arriva Lazaro dall'Inter
Torino, offerta al Bologna per Orsolini
Il club granata vuole regalare un esterno offensivo a Juric e ha presentato ai rossoblù un'offerta ufficiale per il mancino di 9 milioni più bonus. Resta da capire cosa risponderà ora il Bologna
Atalanta, sempre più vicino accordo con Inter per Pinamonti
Dopo aver rifiutato la Salernitana, il giovane attaccante azzurro è sempre più vicino alla società bergamasca, a un passo dall'accordo economico con l'Inter. Tra domanda (20 milioni) e offerta (15) balla ancora qualcosa, ma con un piccolo sforzo si chiuderà. Anche perché, al contrario della Salernitana, l'Atalanta ha già in mano l'intesa col giocatore.
Sassuolo, Carnevali: "Raspadori ha l'offerta del Napoli, ma..."
Lecce, preso Di Francesco dalla Spal
Milan, l'assist di De Ketelaere ai rossoneri
Charles De Ketelaere ha fatto un altro passo verso il Milan: il giocatore ha rinunciato ad una parte dello stipendio (non è chiaro ancora se sul nuovo ingaggio con il Milan o su arretrati con il Club Brugge) pur di far venire incontro i due club e agevolare la chiusura della trattativa. Il trequartista, intanto, non ha partecipato all'ultimo allenamento su decisione del Bruges. Un segnale che fa ben sperare i rossoneri.