Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 30 luglio

Blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 30 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI DOMENICA 31 LUGLIO

1 nuovo post

Napoli, incontro negativo con gli agenti di Fabian Ruiz per il rinnovo 

Incontro negativo a Castel di Sangro tra il Napoli e gli agenti di Fabian Ruiz. Il club azzurro non ha trovato l'accordo per il rinnovo di contratto del giocatore, in scadenza nel 2023. 
- di Redazione SkySport24

Milan, Gabbia pronto al prestito alla Sampdoria quando arriverà un altro difensore

Trovato l'accordo per De Ketelaere, il Milan può tornare alla ricerca di un difensore. Nel momento in cui si concretizzerà l'arrivo di un nuovo rinforzo in difesa, Matteo Gabbia lascerà il Milan.  
- di Redazione SkySport24

Malmoe, esonerato Milojevic

Il tecnico serbo Milojevic è stato esonerato. Fatale l'eliminazione subita nei preliminari di Champions League contro il Vilniius Per il momento la squadra è affidata ad Andreas Georgson.
- di Redazione SkySport24

Milan, De Ketelaere arriva domenica a Milano: lunedì le visite mediche

Dopo una lunga trattiva, Charles De Ketelaere arriverà a Milano domani (domenica 31 luglio) e lunedì svolgerà le visite mediche prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Alla fine, il Milan ha convinto il club belga con un'offerta da 36 milioni - bonus compresi - e una percentuale sulla futura rivendita.
- di Redazione SkySport24

Bari pronto per la sfida al Padova, Mignani: "Dovremo avere una mentalità vincente"

"Il Bari ricomincia come abbiamo finito, con la stessa voglia di giocare partite importanti e fare risultato. L'obiettivo è avere una mentalità vincente". Michele Mignani fissa i punti di ripartenza della stagione, con la sua squadra attesa domenica sera dalla sfida al Padova, in programma all'Arechi di Salerno e valida per i preliminari di Coppa Italia.
- di Redazione SkySport24

Napoli, incontro negativo per Fabian Ruiz: niente accordo

Fumata grigia dall'incontro tra il Napoli e gli agenti di Fabian Ruiz. Il club azzurro è al lavoro per cercare un'intesa sul prolungamento del contratto dello spagnolo, attualmente in scadenza nel 2023, ma le sensazioni al momento sono negative. L'incontro non ha portato a un accordo: in questo momento, non ci sono margini per rinnovare.

- di Redazione SkySport24

Ilkhan, obiettivo del Torino: "Per me è una situazione difficile"

Il Torino è interessato Emirhan İlkhan, giovane centrocampista del Besiktas considerato uno dei migliori prospetti del calcio turco. Classe 2004, ultimamente è stato accostato al club italiano che adesso spinge per chiudere (il giocatore ha una clausola da 4.5 milioni di euro). Lo stesso giovane calciatore, "pressato" dai tifosi del Besiktas nelle ultime ore, ha deciso di pubblicare un comunicato ufficiale sui propri profili social per spiegare la situazione. "Se andrò all'estero, farò di tutto per rappresentare al meglio il calcio turco" ha detto il giocatore.
- di Redazione SkySport24

Lazio, lunedì le visite mediche di Vecino

Dopo l'accordo trovato un paio di giorni fa, per Matias Vecino è il momento di sostenere l'iter che lo porterà a diventare ufficialmente un giocatore della Lazio. Il centrocampista uruguaiano, che arriva a parametro zero dopo l'esperienza all'Inter, svolgerà lunedì le visite mediche a Roma.
- di Redazione SkySport24

Torino, si avvicina Miranchuk: tutti i dettagli

Il calciomercato del Torino entra nel vivo e dopo essersi assicurati Lazaro, i granata sono ora ad un passo da Miranchuk. Il trequartista russo in forza all'Atalanta si trasferirà al Torino in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Dopo l'addio di Brekalo e Praet, il Torino punta quindi a rinforzare la trequarti, così da regalare a Ivan Juric il fantasista di cui aveva bisogno. LEGGI L'ARTICOLO QUI

- di Redazione SkySport24

Bologna, trattativa in fase avanzata per Shomurodov: i dettagli

 il Bologna punta adesso a rinforzare la rosa di Mihajlovic con un nome a sorpresa. Parliamo di Eldor Shomurodov, attaccante che alla Roma ha trovato poco spazio e che adesso potrebbe trasferirsi in Emilia. Dopo la delusione dell'affare Lucca, sfumato proprio in chiusura e "scippato" dall'Ajax, i rossoblù sono alla ricerca di un attaccante e l'uzbeko è il nome nuovo. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

- di Redazione SkySport24

Dall'Inghilterra, Douglas Luiz può rinnovare con l'Aston Villa

L'oggetto del desiderio di diversi club Douglas Luiz potrebbe firmare un nuovo accordo con l'Aston Villa. Come riporta il Daily Telegraph, i Villans sono fiduciosi sul rinnovo del centrocampista. Il brasiliano è in scadenza nel 2023 ed è già partita una trattativa fra le parti per fargli sottoscrivere un nuovo contratto pluriennale.
- di Redazione SkySport24

Everton, si lavora a un triplo colpo dal Chelsea

Sono i tre i nomi che l'Everton ha messo nel mirino. Come evidenziato da BBC, trattativa avanzata con il Chelsea per il ritorno di Ross Barkley. In più, con i blues, si lavora anche per arrivare a Michy Batshuayi e Billy Gilmour

- di Redazione SkySport24

Lewandowski: "Su di me dette tante cazz**e"

Il tira e molla del Bayern Monaco con il Barcellona per la sua cessione non è andato giù a Robert Lewandowski che, in una intervista a ESPN, non le ha mandate a dire: "Tutto quello che è successo nelle ultime settimane è stato "politica". Il club ha cercato di trovare un modo per spiegare ai tifosi il perché della cessione. L'ho dovuto accettare, anche se si dicevano molte cazz**te, molte cose sbagliate su di me. Non era vero ma alla fine i tifosi, anche in questo periodo, mi hanno sostenuto. Alcune persone non hanno detto la verità, hanno detto qualcosa di diverso. Per me è sempre stato importante essere chiari, onesti. E forse per alcuni questo è stato un problema. Alla fine ho capito che era il momento giusto per lasciare il Bayern. L'addio per le voci su Haaland? No, non sarebbe stato un problema".
- di Redazione SkySport24

Reggina, ufficiale l'arrivo di Fabbian

Altro volto nuovo in casa Reggina. Si tratta di Giovanni Fabbian: come si legge sul sito ufficiale della Lega B, il classe 2003 si trasferisce a titolo temporaneo alla corte di Filippo Inzaghi, fino al 30 giugno 2023
- di Redazione SkySport24

City Group anche in Brasile: preleverà il Bahia

Il City Group non si ferma. Dopo il Palermo, ora anche il Bahia: "La 'City Football Group', holding che fa capo al patron del Manchester City Manṣūr bin Zāyed Al Nahyan e che di recente, in Italia, ha acquisito il controllo del Palermo neopromosso in Serie B, sbarca anche in Brasile. Secondo quanto riferiscono i network di Rete Globo, ad agosto verrà infatti annunciato che il City Group entrerà a far parte della proprietà del Bahia, club attualmente al terzo posto, alla pari con il Gremio, della Serie B brasiliana. Al comando c'è il Cruzeiro che appartiene a Ronaldo Fenomeno, secondo è il Vasco da Gama che è invece del 777 Partners, il fondo americano che in Italia possiede il Genoa. Quanto allo sceicco Mansour, il Bahia sarà il dodicesimo club di cui diventerà azionista. Per ora possiede, con percentuali che vanno dal 100% delle azioni del Manchester City al 20% del giapponese Yokohama Marinos, dieci società calcistiche che sono il Manchester City in Premier League, il New York City nella Mls nordamericana, il Melbourne City in Australia, gli Yokohama Marinos nella J-League nipponica, il Girona neopromosso nella Liga, il Montevideo City Torque in Uruguay, il Sichuan Jiuniu nella Super League cinese, il Mumbai City in India, il Troyes in Francia, il Lommel in Belgio e il Palermo nella Serie B italiana".
- di Redazione SkySport24

Chelsea su Casadei, Marotta fa il punto

Intervenuto ai microfoni di TR24, Beppe Marotta ha commentato l'interesse del Chelsea per Casadei: "Oggi è un talento. Prima di diventare un campioncino ne deve fare di strada, però siamo molto orgogliosi di averlo con noi. Si sta allenando con la prima squadra, sta dimostrando di essere bravo. Oggi posso parlarne soltanto in termini positivi dall’alto della sua giovane età, poi molto dipende da lui. Da come sarà in grado di impostare il suo futuro perché accanto le qualità tecniche bisogna saper conciliare quelle umane che spesso sono più importanti di quelle calcistiche"
- di Redazione SkySport24

Salernitana, ufficiale l'arrivo di Pirola

Lo ha comunicato il club con una nota ufficiale: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Inter per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con opzione e contro-opzione del difensore classe ’02 Lorenzo Pirola".
- di Redazione SkySport24

Juventus, ceduto Wesley

Il classe 2000 dell'Under23 bianconera dice addio all'Italia: sarà un nuovo giocatore del Cruzeiro.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, fatta per Kastanos

Il futuro di Kastanos sarà ancora alla Salernitana. Negli ultimi minuti infatti è stato trovato l'accordo per il ritorno del giocatore cipriota in granata.
- di Redazione SkySport24