Torino su Orsolini: offerti 9 milioni al Bologna. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I granata hanno presentato un'offerta nella notte per l'attaccante classe 1997 che ha un contratto con i rossoblù fino al 30 giugno 2024. La proposta è di 9 milioni di euro più bonus: si attende la risposta del Bologna

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Torino fa sul serio per Riccardo Orsolini. I granata, che già in passato avevano sondato il terreno per l'attaccante di proprietà del Bologna, hanno presentato nella notte una prima offerta ufficiale ai rossoblù. La proposta è di 9 milioni di euro più bonus. Adesso si aspetta la risposta del Bologna che dovrà decidere se accettare o meno l'offerta del Toro.

I numeri di Orsolini

Classe 1997, arrivato a Bologna nel 2018, Orsolini è il giocatore con più presenze tra quelli attualmente in rosa. Ben 150 partite giocate con i rossoblù, impreziosite da 35 gol e 21 assist. In carriera ha vestito anche le maglie di Ascoli (dove è nato e cresciuto calcisticamente) e Atalanta (in prestito nella stagione 2017-2018). Nell'ultimo campionato ha disputato 29 partite con 6 gol e 3 assist. 

cairo_torino_ipa

leggi anche

Cairo: "Juric e Vagnati avanti più uniti che mai"

In arrivo Lazaro

Il Torino è molto attivo nelle ultime ore sul mercato e ha chiuso per l'arrivo di Valentino Lazaro dall'Inter. L'esterno, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Benfica, si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lazaro sosterrà sabato le visite mediche, poi la firma sul contratto che lo legherà ai granata.

lazaro_ipa

leggi anche

Colpo a sorpresa del Toro: preso Lazaro dall'Inter