Milan, De Ketelaere arriva domenica a Milano: lunedì le visite mediche

Calciomercato

Il belga, dopo una lunga trattativa, è pronto per diventare un calciatore del Milan. Arriva dal Bruges, squadra in cui ha giocato dal 2009 fino ad oggi

DE KETELAERE IN SERATA A MILANO: DOMANI LE VISITE. LIVE

Charles De Ketelaere è pronto per diventare un calciatore del Milan. Il belga arriverà a Milano domenica 31 luglio e lunedì svolgerà le visite mediche prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Il trequartista classe 2001 arriva al Milan dal Bruges, squadra dove è cresciuto e dove ha giocato dal 2009: ha totalizzato 25 gol e 20 assist in 120 presenze in prima squadra.

I dettagli della trattativa

La trattativa tra Milan e Bruges è stata lunga e alla fine i rossoneri sono riusciti a strappare il trequartista con un'offerta da 36 milioni - bonus compresi - e una percentuale sulla futura rivendita. Chiare, invece, le intenzioni di De Keteleare che è sempre stato disposto ad accettare l'offerta del Milan tanto che negli ultimi giorni non si è neanche allenato. Inoltre, ha anche rinunciato a una parte dello stipendio per accelerare la trattativa e diventare il prima possibile un nuovo giocatore del Milan.