Tottenham in forte pressing per Udogie dell'Udinese: la situazione

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Gli Spurs sono molto forti sull'esterno biaconero: il club inglese ha intenzione di trovare l'accordo per poi lasciarlo in prestito per un anno in Friuli. Cifre aumentate rispetto a quelle di qualche settimana fa, con il Tottenham che sarebbe disposto ad acquistare il giocatore per 25 milioni bonus compresi

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Tottenham piomba su Destiny Udogie. Il club inglese è in forte pressing per trovare l'intesa con l'Udinese, club proprietario dell'esterno classe 2002 della Nazionale italiana. Gli Spurs hanno intenzione di trovare l'accordo per poi lasciarlo un anno in prestito in Friuli: cifre aumentate rispetto a quelle di qualche settimana fa, con il club inglese che sarebbe disposto ad acquistare il giocatore per 25 milioni di euro bonus compresi. 

Non solo il Tottenham interessato ad Udogie

Il Tottenham non è l'unico club ad aver mostrato interesse per Udogie. Negli ultimi giorni, infatti, anche Inter e Manchester City hanno chiesto nuove informazioni per il giocatore, così come il Brighton che è tornato alla carica dopo l'interesse mostrato a inizio mercato. Gli Spurs, però, al momento hanno la forza economica e la volontà di arrivare al traguardo per anticipare la concorrenza su un calciatore che seguono da diverso tempo.

buonanotte

leggi anche

Brighton, arriva Buonanotte dal Rosario Central