Fiorentina, Milenkovic verso la permanenza: si discute per un rinnovo pluriennale
CalciomercatoIl difensore serbo, che nelle scorse settimane era stato cercato da Inter e Juventus, dovrebbe rimanere a Firenze. Nella giornata di venerdì l'entourage del giocatore, che ha il contratto in scadenza nel 2023, ha incontrato la dirigenza viola per parlare del rinnovo che dovrebbe essere pluriennale
Il futuro di Nikola Milenkovic sarà, molto probabilmente, ancora a tinte viola. Il difensore centrale della Fiorentina, che nelle scorse settimane era stato cercato sia dall'Inter che dalla Juventus, dovrebbe giocare a Firenze anche nella prossima stagione. L'entourage del difensore serbo, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2023, nella giornata di venerdì ha incontrato la dirigenza della Fiorentina per discutere sul rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale.
I numeri di Nikola Milenkovic
Milenkovic è pronto a iniziare la sua sesta stagione con la maglia della Fiorentina. Arrivato a Firenze nell'estate 2017 dal Partizan Belgrado, il difensore centrale è diventato un punto fermo della difesa dalle prime giornate del girone di ritorno. Nelle stagioni seguenti non ha mai lasciato il posto da titolare, collezionando fino a questo momento 171 presenze con 14 gol e un assist. Sono 37, invece, le presenze di Milenkovic con la nazionale serba.