Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 6 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 6 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

1 nuovo post

Besiktas, si tenta il colpo Isco

Secondo quanto riporta Fanatik, il Besiktas vorrebbe rispondere con lo svincolato Isco. Lo spagnolo, liberatosi dal Real Madrid, avrebbe sul tavolo una ricca offerta da parte dei bianconeri e starebbe riflettendo sull'ipotesi.
- di Redazione SkySport24

Leeds su Kalimuendo, le ultime

Il Leeds vuole rinforzare l'attacco. La squadra inglese, secondo quanto riportato dal Sun, sta preparando un'offerta da 30 milioni di euro per convincere il Psg a cedere Arnaud Kalimuendo.
- di Redazione SkySport24

Rayo Vallecano, tutto fatto per Diego Costa

Come riporta El Chiringuito, è tutto fatto per l'arrivo al Rayo di Diego Costa. Firma prevista nei prossimi giorni.
- di Redazione SkySport24

Lecce, ufficiale Cetin

Questo il comunicato del club giallorosso: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mert Cetin dall'Hellas Verona. Il marcatore turco classe 1997 sarà domani a Lecce per sottoporsi successivamente alle visite mediche di rito":
- di Redazione SkySport24

Reggina, ceduto Aya all'Avellino

Questo il comunicato del club: "Reggina 1914 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Unione Sportiva Avellino il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ramzi Aya. A Ramzi un grande in bocca al lupo per il prosieguo della propria carriera".
- di Redazione SkySport24

Barcellona, De Jong verso la permanenza

Frenkie De Jong potrebbe rimanere a Barcellona. Nonostante l'interesse da parte di Chelsea e Manchester United, il centrocampista  è disposto a ridursi l'ingaggio per poter rimanere in blaugrana: una situazione paradossale quella che sta vivendo il club catalano dopo il blocco della Liga causato dagli stipendi. A riportarlo è Sport.
- di Redazione SkySport24

Celta Vigo, ufficiale l'arrivo di Paciencia

Con una nota ufficiale, il Celta Vigo ha ufficializzato l'acquisto di Paciencia: arriva dall'Eintracht.
- di Redazione SkySport24

Torino, non convocati i giocatori sul mercato: da Izzo a Verdi

Per il match di Coppa Italia contro il Palermo, sono 19 i convocati di Juric. Fuori i giocatori sul mercato: Izzo, Verdi, Zaza, Edera e Millico.
- di Redazione SkySport24

Fenerbahce, si fa sul serio per Maxi Gomez

Il club turco è sulle tracce di Maxi Gomez del Valencia. Il club spagnolo, che deve per questioni di bilancio vendere, è pronto ad ascoltare ogni proposta per i suoi gioielli: il club turco è pronto ad affondare.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Dionisi sul mercato: "Spero non parta nessuno"

In vista del match di Coppa Italia contro il Modena, Dionisi ha fatto il punto sul mercato: "Questi siamo e con questi inizieremo. Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sarà sicuramente sostituito. Non mi sorprenderei se arrivasse qualcuno per completare. La perdita di Traoré non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore. Junior ha fatto un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo. Speriamo rientri presto, ma su un innesto non chiudo la porta".
- di Redazione SkySport24

Bournemouth, accordo per Senesi

Un'offerta da 15 milioni di euro per Senesi: è la proposta al Feyenoord da parte del club inglese per strappare il sì agli olandesi. Intanto, intesa di massima raggiunta tra il Bournemouth e il giocatore. 
- di Redazione SkySport24

Torreira, la partenza verso Istanbul

Lucas Torreira è pronto a una nuova avventura al Galatasaray. L'ex centrocampista della Fiorentina ha lasciato l'Italia pochi minuti fa con un volo privato.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Marcos Alonso al Barcellona: ci siamo

Il futuro di Marcos Alonso è sempre più verso il Barcellona. Lo riferisce il Daily Mail, parlando di un Alonso che, dopo l'arrivo di Cucurella, è pronto a volare in Spagna: il terzino avrebbe già salutato lo staff blues.
- di Redazione SkySport24

Everton, è fatta per Onana

A confermarlo è il presidente del Lille Oliver Letang: "Trattativa in fase avanzata. Lui è pronto a sostenere le visite mediche e dunque l'affare è praticamente fatto".
- di Redazione SkySport24

Leicester, il primo colpo potrebbe essere Hudson-Odoi

Il Leicester è l'unica squadra della Premier a non aver portato a casa nuovi acquisti in questa sessione estiva di calciomercato. La possibile cessione di Fofana al Chelsea però, potrebbe portare le "foxes" a intervenire in sede di trattative: il nome caldo è quello di Hudson-Odoi, giocatore in uscita dai blues.
- di Redazione SkySport24

Torreira e Mertens sempre più vicini al Galatasaray, le ultime

Come riferito dai media turchi, potrebbe essere arrivato il momento per il Galatasaray di accogliere Mertens e Torreira. Si ipotizza che i due possano arrivare già in serata, per poi prendere parte all'iter delle visite mediche da qui alle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

Dal Portogallo, il Galatasaray ha sondato Cristiano Ronaldo

Nelle ultime ore il Galatasaray, come riferito da Sport, ha messo gli occhi su Cristiano Ronaldo: un tentativo che però è morto sul nascere dato che il portoghese, senza la certezza della Champions, non si muove da Manchester.
- di Redazione SkySport24

Bari, in uscita Raffaele Bianco: su di lui Triestina e Monopoli

Triestina e Monopoli hanno messo gli occhi su Raffaele Bianco, centrocampista in uscita dal Bari. Ha chiesto informazioni anche la Reggiana.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, ceduto al Girona il terzino Miguel Gutierrez

Il Girona rende noto l'acquisto di Miguel Gutiérrez, proveniente dal Real Madrid. Il terzino sinistro, 21 anni, si trasferisce in Catalogna a titolo definitivo, firmando un contratto fino al 2027.

- di Redazione SkySport24