Sirigu al Napoli, è fatta: martedì le visite mediche. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

In attesa di sciogliere il nodo relativo al portiere titolare, la società azzurra si è assicurata il vice di esperienza che cercava: visite mediche martedì per l'ex Genoa che firmerà un contratto di un anno con opzione per un'altra stagione

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

In attesa di sciogliere il nodo relativo al portiere titolare della prossima stagione, con le trattive per Keylor Navas del Psg e Kepa del Chelsea che proseguono parallelamente, il Napoli ha trovato il vice di esperienza che cercava dopo l’addio di Ospina. La società azzurra ha infatti chiuso per l’arrivo dello svincolato Salvatore Sirigu: intesa raggiunta per un contratto di un anno con opzione per la stagione successiva, con Napoli che in caso di risoluzione anticipata pagherà un indennizzo di 100mila euro. Al portiere 35enne ex Genoa – che nella giornata di martedì sosterrà le visite mediche – un contratto da 600mila euro più bonus che dovrebbe arrivare a circa 700mila euro.

Kepa e Keylor Navas i nomi per la porta

leggi anche

Psg-Fabian molto vicini: manca intesa con Napoli

Una scelta che al momento dà fiducia e tranquillità a Meret (con ogni probabilità titolare nella prima di campionato), che ricordiamo ha già raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto con il club azzurro ma prima di firmare aspetta di capire la decisione del Napoli sul nuovo portiere che arriverà dal mercato. La società azzurra, infatti, sta trattando sia per Kepa del Chelsea che per Keylor Navas del Psg, club con cui i dialoghi sono sempre più fitti per via della trattativa Fabian Ruiz, obiettivo per il centrocampo dei francesi.