Depay-Juventus, ora la decisione spetta ai bianconeri. Sullo sfondo resta Milik

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'olandese si sta liberando dal Barcellona, ma le richieste economiche sono aumentate negli ultimi giorni. La Juve dovrà decidere se accettarle o virare su Milik, utilizzando i soldi destinati a Depay per l'investimento su Paredes

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Entra nel vivo l'affare Depay e adesso la palla passa alla Juventus. L'entourage dell'attaccante olandese sta lavorando alla rescissione del contratto con il Barcellona e, intanto, sta cercando l'intesa con i bianconeri. Tuttavia le richieste economiche di Depay (contratto biennale) sono aumentate negli ultimi giorni. Adesso la Juve dovrà decidere se accettare le richieste dell'olandese o virare su Milik, con costi più contenuti. Ci sono stati i primi contatti con il Marsiglia: la Juventus ha chiesto il prestito, ma a queste condizioni l'OM non apre al trasferimento. In caso di investimento su Milik, i bianconeri utilizzerebbero i soldi destinati a Depay per l'operazione Paredes, completando così il centrocampo.

Depay convocato per Real Sociedad-Barça

In attesa di novità sul fronte mercato, Depay è stato convocato per Real Sociedad-Barcellona, match in programma stasera alle 22. L'olandese rientra tra i 23 convocati di Xavi: sarà una sfida importante per i blaugrana che andranno a caccia della prima vittoria stagionale dopo il pareggio interno contro il Rayo Vallecano.

depay

leggi anche

Cosa potrebbe dare Depay alla Juventus