Genoa-Strootman, è ufficiale il ritorno in Liguria. Il tweet: "He's back"

Calciomercato

Il centrocampista olandese arriva dal Marsiglia in prestito. "He's back" annuncia il Genoa con un tweet. Si tratta di un ritorno in Liguria dopo la breve parentesi tra gennaio e giugno 2021

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Genoa riabbraccia Kevin Strootman. I rossoblù hanno annunciato con un tweet il ritorno del centrocampista olandese che ha già giocato al Ferraris tra gennaio e giugno 2021, collezionando 18 presenze. Strootman, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Cagliari, arriva dal Marsiglia con la formula del prestito.

Il terzo colpo dopo Puscas e Aramu

Il Genoa è scatenato sul mercato in queste ore. Strootman, infatti, è il terzo rinforzo di spessore dopo Mattia Aramu e George Puscas. L'attaccante rumeno è sbarcato in Liguria mercoledì pomeriggio: arriva dal Reading in prestito con diritto di riscatto.

struna_abibi_perugia_twitter

leggi anche

Perugia, presi gli svincolati Struna e Abibi

"Voglio dimostrare di essere ancora un giocatore"

Intervistato da Sky Sport, Strootman ha ripercorso la trattativa che lo ha portato a Genova per la seconda volta in carriera: "C'erano altre squadre, ma non così interessanti per me. Il mio obiettivo era andare in Serie A, ma non mi volevano dopo l'anno brutto a Cagliari. Poi una settimana fa è arrivato il Genoa e ho pensato fosse la strada giusta. Poi loro hanno fatto di tutto per prendermi e sono molto contento di essere qui. Voglio ripagare l'affetto dei tifosi, mi dispiace essere andato via. Sarà difficile ma dobbiamo riportare il Genoa dove deve stare. Voglio far vedere di essere ancora un giocatore e non un morto".