Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 30 agosto
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 30 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di martedì 30 agosto:
- Juve, fatta per Paredes: giocatore atteso in Italia
- Gosens verso il Bayer: Inter, offerta per Borna Sosa
- Milan, aumenta la fiducia per Vranckx del Wolfsburg
- Fabian Ruiz al Psg, ora è ufficiale: le cifre
- Roma, ecco Camara. E quante uscite...
- Empoli, accordo con la Juventus per Pjaca
- "Calciomercato l'Originale" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
- Gli acquisti ufficiali in Serie A
- Gli acquisti ufficiali all'estero
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
Monza, si va avanti con Stroppa
Nessuna rivoluzione in panchina per il Monza, che ha deciso di andare avanti con Stroppa, l'allenatore della promozione. Nessuna ripercussione dunque dopo i tre gol incassati dalla Roma nel match dell'Olimpico e gli zero punti raccolti nelle prime quattro giornate.
Inter, Inzaghi: "Manca un difensore, sono preoccupato..."
Dopo la netta vittoria contro la Cremonese, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato anche di mercato: "Sono preoccupato dal fatto che manca un difensore centrale, abbiamo tante partite e come centrale abbiamo solo De Vrij e un ragazzo bravissimo come Fontanarosa che non faceva il titolare in Primavera. Quindi mi serve un difensore per i tanti impegni ravvicinati. La società sa tutto, sa qual è la questione. Mi servono sei difensori e ne abbiamo cinque per tutte le partite che dobbiamo fare".
Bologna, per la difesa ecco Posch dall'Hoffenheim
Stefan Posch sarà presto un nuovo giocatore del Bologna. I rossoblù hanno puntato su di lui per completare la difesa. Austriaco e quindi compagno di nazionale di Arnautovic, il classe 1997 raggiungerà la squadra di Sinisa Mihajlovic con un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro.
Psg, ufficiale l'arrivo di Fabian Ruiz
Adesso c'è anche l'annuncio, Fabian Ruiz è un nuovo giocatore del Psg. Lo spagnolo, che col Napoli aveva un solo anno di contratto davanti, porta nelle casse azzurre 23 milioni di euro.
Inter verso il sì al Bayer Leverkusen per Gosens
L'Inter è orientata ad accettare la proposta del Bayer Leverkusen per Gosens. Si tratta di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto condizionato a 28. I nerazzurri hanno già chiaro il nome del sostituto, ovvero Borna Sosa dello Stoccarda. Si attende una risposta del club tedesco alla proposta di un prestito con diritto di riscatto.
Juventus, in chiusura Paredes: le cifre
La Juventus si prepara finalmente ad accogliere Leandro Paredes, centrocampista argentino in arrivo dal Psg. Accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni più 5 di bonus. Tale formula diventerà obbligo a determinate condizioni. Il giocatore atterrerà a Torino nella giornata di domani.
Cremonese, tentativo per Onana del Bordeaux
La Cremonese si iscrive alla corsa per Jean Onana, centrocampista classe 2000 del Bordeaux, vecchio obiettivo anche del Milan per il centrocampo. La trattativa per i grigiorossi non è semplice perchè i francesi intendono cedere il giocatore solamente a titolo definitivo.
Roma, rescissione consensuale con Riccardi
La Roma ha raggiunto l'accordo con il centrocampista Riccardi per la risoluzione anticipata del contratto. Il giocatore ripartirà dal Latina, in Serie C, con cui ha firmato un accordo triennale.
Crotone, vicino Carraro dall'Atalanta
Il Crotone è pronto a piazzare un colpo importante in entrata. I calabresi infatti sono ad un passo dal centrocampista dell'Atalanta Carraro, pronto ad arrivare in rossoblu con la formula prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in B.
Pescara, ufficiale il ritorno di Brosco
Si rinforza in difesa il Pescara che si assicura Riccardo Brosco. Il giocatore, già biancazzurro nella stagione 2011, arriva a titolo definitivo dal Vicenza.
Torino, il Troyes si fa avanti per Demba Seck
Il Troyes, club francese di Ligue 1, si è fatto sotto con il Torino per Demba Seck. Proposto un prestito per l'attaccante, un'offerta che il club granata è pronto a valutare.
Fiorentina, vicina la cessione di Kokorin
La Fiorentina è in trattativa con l'Apoel Limassol per la cessione dell'attaccante russo Kokorin. Le parti sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli e concludere il trasferimento.
Sampdoria, è arrivato Winks dal Tottenham
E' appena atterrato a Genova Harry Winks, il nuovo centrocampista della Sampdoria arrivato in prestito dal Tottenham. Nelle prossime ore il giocatore inglese sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto con i blucerchiati.
Verona, trattativa avanzata per Verdi
Il Verona vuole continuare a rinforzarsi e per farlo sta per chiudere la trattativa con il Torino per Verdi. Il fantasista ha dato la propria disponibilità per il trasferimento in gialloblu e nelle prossime ore l'operazione può essere completata.
Empoli, ad un passo da Pjaca
L'Empoli sta per mettere a segno un colpo importante. Il club toscano infatti ha raggiunto l'accordo con la Juventus per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto di Marco Pjaca. Manca l'ultimo via libera da parte del giocatore che comunque si è convinto ad accettare la proposta dell'Empoli.
Inter, c'è l'offerta per Borna Sosa
Dopo aver ricevuto un'offerta dal Bayer Leverkusen per Robin Gosens l'Inter si è mossa immediatamente per cautelarsi nel caso in cui l'esterno mancino tedesco dovesse partire. In tal senso il club nerazzurro ha avanzato una proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto allo Stoccarda per Borna Sosa, giocatore classe '98 che per l'Inter rappresenta la prima scelta per eventualmente rimpiazzare Gosens.
Cagliari, vicino il difensore Veroli dal Pescara
Il Cagliari è pronto a chiudere la trattativa con il Pescara per il difensore Veroli. Cresciuto nel settore giovanile dei biancazzurri, il giocatore potrebbe firmare a breve con la squadra di Fabio Liverani.
Bologna, resiste l'idea Shomurodov
Il Bologna dopo l'arrivo di Zirkzee dal Bayern Monaco punta a rinforzare ulteriormente il proprio attacco. I rossoblu infatti continuano a dialogare con la Roma per Shomurodov, nel tentativo di trovare l'accordo e la formula giusta per arrivare sulla punta.
Spezia, in salita la trattativa per Azzi
Ci sono delle difficoltà nella trattativa fra Modena e Spezia per Azzi. Il giocatore è un profilo gradito al club ligure che tuttavia non è ancora riuscito a chiudere per l'esterno dei gialloblu. Operazione che potrebbe anche saltare.