Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 31 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 31 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di mercoledì 31 agosto:
- Juventus, Arthur a sorpresa al Liverpool!
- Milan, è fatta per Dest: il terzino arriverà in prestito
- Milan, ecco Vranckx: il belga è arrivato a Linate
- Atalanta, ufficiale la risoluzione consensuale di Ilicic
- Inter, nessuna offerta del Leverkusen per Gosens: le ultime
- Roma, salta il passaggio di Kluivert al Fulham
- Salernitana, fatta per Piatek
- "Calciomercato l'Originale" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
- Gli acquisti ufficiali in Serie A
- Gli acquisti ufficiali all'estero
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
Juventus, Arthur va al Liverpool
Roma, ripresi i contatti per Solbakken: i giallorossi lo vorrebbero a zero per gennaio
L'attaccante norvegese sembrava poi essere più vicino al Napoli a fine luglio, ma dopo l'intervento alla spalla, non se n'è più parlato. Adesso la squadra a farsi nuovamente avanti è stata però la Roma, che ha ripreso i contatti con il calciatore.
Inter, domani tentativo per convincere Zhang per Acerbi: in alternativa c'è Zagadou
Il mercato dell'Inter potrebbe ancora non essere terminato. La società ha ribadito che Milan Skriniar non si muove, ma potrebbe arrivare anche un altro difensore in nerazzurro. Simone Inzaghi ha infatti ribadito che serve un difensore e la società sta lavorando per accontentarlo. Nel caso in cui però Zhang decidesse di aumentare il monte ingaggi per un giovane piuttosto che per un calciatore già pronto, ci sarebbe l'idea Zagadou. Il difensore ex Dortmund è svincolato e potrebbe firmare dunque anche dopo l'1 settembre, data di chiusura del calciomercato.
Bari, incontro con l'Inter per Salcedo
Salernitana, Mantovani saluta e va alla Ternana
Salernitana, è fatta per la cessione di Mantovani alla Ternana.
Napoli, Giuntoli: "Cristiano Ronaldo? Calciatore di livello, ma non c'è nulla. Navas..."
"Navas? Abbiamo già due portieri di livello e al 99% rimarremo così"- spiega Cristiano Giuntoli nel pre-partita ai microfoni di DAZN. "Cristiano Ronaldo è un calciatore straordinario, ma di vero non c'è niente. Abbiamo letto tante cose dai giornali, abbiamo un ottimo rapporto con il suo agente, ma non c'è mai stato nulla di concreto"- sostiene Giuntoli.
Reggiana, blitz per Guiebre: superato il Bari
Salernitana, arriva il giovane 2004 Saponara
Cremonese, molto vicino Kouan del Perugia
Cremonese, a un passo Kouan dal Perugia. Il calciatore è stato allenato lo scorso anno da Alvini. Di Carmine nell'operazione tra i due club.
Herta Berlino, arriva Rogel dall'Estudiantes
Agustin Rogel, centrale uruguaiano classe 1997, lascia l'Estudiantes dopo sette mesi e firma Hertha Berlino. L'ex giocatore del Tolosa ha firmato fino al 2026 e indosserà la maglia numero 3.
Ufficiale: Perugia, torna il centravanti Di Carmine
Samuel Di Carmine torna a vestire per la terza volta la maglia del Perugia. Il club umbro infatti ha prelevato il classe '88 a titolo definitivo dalla Cremonese come riferisce il sito della Lega B nell'apposita sezione calciomercato. Ora si attende la nota della società per conoscere i dettagli del contratto.
Milan, blitz per Dest: accordo trovato con il Barcellona
Dopo l'infortunio di Alessandro Florenzi il Milan si è messo alla ricerca di un nuovo terzino. Il club rossonero ha effettuato alcuni sondaggi e poi ha individuato il suo obiettivo in Sergino Dest del Barcellona. Il Milan ha effettuato un blitz per l'americano e ha trovato l'accordo in poche ore con il Barcellona. Il classe 2000 arriverà in prestito con diritto di riscatto, la trattativa con il Barcellona è in chiusura.
Milan, si cerca un terzino destro dopo l'infortunio di Florenzi: i primi nomi
Tra i nomi sondati dal club rossonero, è difficile che arrivi qualcuno dalla Serie A. Al momento non ci sono riscontri per Zappacosta, mentre il Milan cerca di capire se ci sono margini per il prestito di Hateboer o Maehle, sempre dall'Atalanta. Per quanto riguarda l'estero, un'opzione è Alvaro Odriozola, alla Fiorentina nella scorsa stagione e già nel mirino del Milan in passato. Quella del terzino spagnolo è un'opzione che il Milan sta valutando in queste ore e che potrebbe anche decollare. Il calciatore è in uscita in prestito dal Real Madrid e percepisce un ingaggio molto alto.
Roma, Kluivert-Fulham saltata definitivamente
Justin Kluivert non si trasferirà al Fulham. Dopo i problemi emersi già questa mattina per questioni di permessi lavorativi, la trattativa ora è saltata definitivamente: l'esterno offensivo olandese non raggiungerà dunque i 'Cottagers', con la Romache si dice sconcertata da questo epilogo.
Lecce, ufficiale l'arrivo di Oudin: il comunicato del club
Dopo le visite mediche di questa mattina svolte da Remi Oudin - l'ultimo dei tanti colpi del Lecce in questa sessione di calciomercato - è arrivata l'ufficialità da parte del club giallorosso. Il giocatore arriva dal Bordeaux e andrà a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Baroni. Il 18esimo acquisto da parte della dirigenza, a fronte di sedici cessioni.
Milan, Vranckx è atterrato a Linate
Una trattativa entrata nel vivo negli ultimi giorni e conclusasi oggi: Aster Vranckx sarà un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista classe 2002 domani sosterrà le visite mediche prima della firma con il club rossonero, ma intanto è appena atterrato all'aeroporto di Linate, agli scali privati.
PSG, in uscita tre giocatori: ecco il futuro di Draxler, Icardi e Diallo
Per Julian Draxler c'è il Benfica. Il trequartista tedesco classe 1993, al PSG dal gennaio del 2017 proseguirà la sua carriera in Portogallo, all'Estadio da Luz di Lisbona, dove il PSG - peraltro - giocherà in Champions League (così come la Juve). Per Abdou Diallo, difensore su cui in passato si era interessato il Milan, invece si è mosso il Lipsia. Infine, per quanto riguarda Mauro Icardi: sull'attaccante argentino c'è il forte interesse del Galatasaray, che in queste ore sta spingendo molto per averlo.