Calciomercato, news e trattative di oggi: la diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 5 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Ajax, Rulli è il nuovo portiere
Bochum, arriva Kounde
Il Bochum, squadra che milita in Bundesliga, ha completato l'acquisizione in prestito con diritto di riscatto dall'Olympiacos del centrocampista di nazionalità camerunese Pierre Kundeclasse '95.
Gli acquisti ufficiali all'estero
Gli acquisti ufficiali in Serie A
Lazio, obiettivo terzino sinistro e vice Immobile
Calciomercato Bayern, in arrivo Blind. Nel mirino Sommer per la porta
Il club tedesco è corso ai ripari dopo gli infortuni di Lucas Hernandez e di Neuer prendendo a parametro zero l'olandese che si era da poco svincolato dall'Ajax. Per la porta, invece, il nome è quello di Sommer, in cima anche alla lista dell'Inter. CLICCA PER I DETTAGLI
"Buongiorno Calciomercato": ascolta il PODCAST di Gianluca Di Marzio
Milan, per il futuro idea Meunier
Verona, arriva Zeefuik
L'Hertha Berlino ha ufficializzato sui propri canali social la cessione in prestito con diritto di riscatto di Deyovaisio Zeefuik, terzino destro olandese classe '98. Quest'anno al momento non ha collezionato nessuna presenza in campionato. Il giocatore è stato autorizzato a lasciare il ritiro americano per sostenere le visite mediche con i gialloblu.
I giocatori più preziosi? La classifica del CIES
Leao, prosegue la trattativa per il rinnovo
Napoli, obiettivo Ounahi
Juve, Milik verso il riscato entro aprile
Spezia, Zurkowski a un passo
Monza, primo contratto da professionista per Colombo
Heracles Almelo, ufficiale l'arrivo di Satriano
Antonio Satriano è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Heracles Almelo, club olandese che ha deciso di puntare sull'attaccante della Roma Primavera. Satriano si è legato al nuovo club fino al 2027.
Ascoli, in uscita Buchel e Falzerano
Sampdoria, preso Vekic. Sarà il vice di Audero
Napoli-Samp, tutto fatto: si chiude la maxi-trattativa
Dopo l'ok di Nikita Contini per il ritorno a Napoli, l'accordo trovato tra la Sampdoria e Alessandro Zanoli - che rinnoverà prima il suo contratto in azzurro - è tutto fatto anche per Bartosz Bereszynski. I pianeti sono tutti allineati: si chiude la maxi-trattativa che azzurri e blucherchiati hanno intavolato da qualche giorno. Ora, con le visite mediche di Bartosz Bereszynski programmate per la giornata di venerdì 6, si può dire che è tutto fatto.