Calciomercato Inter, Skriniar per adesso non firma il rinnovo: la situazione

inter
©IPA/Fotogramma

Il difensore slovacco, in scadenza il prossimo 30 giugno, ha deciso per il momento di non rinnovare il contratto con l'Inter: vuole prendere ancora tempo per capire come muoversi in futuro

INTER-EMPOLI LIVE

Aggiornamento importante nella trattativa per il rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter: il difensore al momento ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con i nerazzurri. Tramite il suo agente Roberto Sistici, infatti, lo slovacco ha fatto capire che per adesso preferisce non prolungare l'accordo, prendendo ancora tempo e valutando eventualmente per il futuro come muoversi. L'Inter manterrà comunque la porta aperta per Skriniar, qualora il difensore dovesse ripensarci.

Marotta si era detto ottimista sul rinnovo

Prima della finale di Supercoppa italiana tra Milan e Inter, Marotta non era apparso preoccupato sull’evoluzione della trattativa per il rinnovo di Skriniar: "Non abbiamo fretta di arrivare alla conclusione, lasciamolo tranquillo. Deve prendere la sua decisione con calma, è un professionista molto serio, coviamo un ottimismo sincero proprio perché conosciamo l'uomo che è Skriniar". Eppure lo slovacco al momento ha deciso di fermare la trattativa per il rinnovo con i nerazzurri, in questo modo potrebbe essere potenzialmente svincolato a fine stagione.