Protagonista assoluto al Mondiale con il Marocco, il centrocampista dell'Angers piaceva anche al Napoli, ma alla fine resterà in Ligue 1. Il Marsiglia ha trovato l'accordo con il club bianconero e formalizzerà l'operazione nelle prossime ore
Il futuro di Azzedine Ounahi sarà ancora in Francia. Il centrocampista marocchino, tra i protagonisti assoluti al Mondiale in Qatar e cercato dal Napoli nelle scorse settimane, indosserà la maglia del Marsiglia. Come comunicato dall'Angers, i due club hanno trovato un principio d'accordo per il trasferimento. Sfumato l'obiettivo Ilic, trasferitosi al Torino, la squadra di Tudor ha accelerato per Ounahi e nelle prossime ore concluderà l'operazione con le visite mediche e la firma sul contratto.
I numeri di Ounahi
Classe 2000, nato in Marocco e trasferitosi in Francia nel 2018, Ounahi è salito alla ribalta grazie alle prestazioni al Mondiale. Il centrocampista è stato uno dei trascinatori della selezione di Regragui, quarta in Qatar. Arrivato all'Angers nel 2021, Ounahi ha giocato 48 partite con i bianconeri, 15 delle quali nella stagione in corso.