Milan, Bakayoko ad un passo dalla Cremonese

milan

Il centrocampista francese aveva rifiutato l’offerta dell'Adana Demirspor, il club allenato da Vincenzo Montella in Turchia, ma avrebbe invece accettato la destinazione Cremonese. La trattativa è vicina alla conclusione con l’ufficialità che dovrebbe arrivare entro la fine della chiusura del mercato

CREMONESE-LECCE LIVE

Tiemoué Bakayoko è ad un passo dalla Cremonese. Il centrocampista francese del Milan potrebbe diventare un nuovo calciatore dei grigiorossi già nelle prossime ore. L’ex Napoli, fuori dai piani tecnici di Pioli, aveva rifiutato la proposta dell'Adana Demirspor, il club allenato da Vincenzo Montella in Turchia, ma si è convinto a rimanere in Italia accettando l’offerta della Cremonese di Davide Ballardini.

I numeri di Bakayoko al Milan

Tiemoué Bakayoko, dopo l'esperienza al Napoli ed il rientro dal prestito direzione Chelsea, è tornato in rossonero (dove aveva già giocato nella stagione 2018/19) nell’estate del 2021. In totale, ha collezionato con la maglia del Milan 60 presenze, con un gol e un assist tra Serie A, Coppa Italia e Coppe europee. In questa stagione, però nessuna presenza.