Sassuolo, Carnevali: "Pronto il rinnovo biennale di Dionisi"

sassuolo

Prima della sfida tra Sassuolo e Monza, Giovanni Carnevali ha annunciato il rinnovo di Alessio Dionisi: "Abbiamo trovato l'accordo, la trattativa si sta concludendo in queste ore". L'allenatore dei neroverdi: "Se lo ha detto l'ad..."

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-MONZA

Dionisi e Sassuolo ancora insieme. Prima della gara contro il Monza, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha annunciato il rinnovo dell'allenatore ai microfoni di Sky. "Abbiamo trovato l'accordo con Alessio Dionisi per il rinnovo del contratto per due anni. L'idea è di continuare insieme in questo percorso che ci sta dando anche buoni risultati. Speriamo ci sia qualche altro rinnovo, ma i giocatori hanno qualche richiesta in più rispetto ad altri. L'anno prossimo sarà l'undicesimo anno in Serie A, dobbiamo tenerci stretto qualche pezzo pregiato del nostro mercato". Carnevali ha aggiunto: "Ci siamo attivati per devolvere l'incasso per la regione Emilia-Romagna già per l'ultima giornata contro la Fiorentina, ma speriamo di trovare continuità per questa popolazione che adesso sta soffrendo".

Dionisi: "Abbiamo parlato molto, ancora non c'è la firma"

Alessio Dionisi siede sulla panchina del Sassuolo dal 2021 e dopo il match ha replicato alle parole di Carnevali: "Questa settimana abbiamo parlato tanto, non c'è stata ancora la firma, ma se lo ha detto l'ad... Non devo aggiungere niente, ogni anno c'è da costruire. Speriamo che queste partite ci servano per crescere, meritavamo di più. Sono dispiaciuto per i ragazzi, fino al 60' eravamo in controllo della partita. Abbiamo fatto un'ottima gara contro una squadra in salute, ma sembravamo più in salute noi".