Neymar saluta Messi su Instagram: "Che tu sia felice", e la Pulce risponde…

psg

Il brasiliano pubblica una foto in cui abbraccia il fuoriclasse argentino negli spogliatoi e scrive una didascalia da amico vero all’ormai ex compagno di squadra che lascerà il Psg dopo due anni: "Non è andata come pensavamo, ma ce l’abbiamo messa tutta. Mi auguro che tu sia felice". Pronta la risposta dell’argentino: "Oltre a essere un crack sei anche una grande persona"

I MIGLIORI CALCIATORI IN SCADENZA NEL 2023

"Fratello, non è andata come pensavamo, ma ce l’abbiamo messa tutta". Queste le parole con cui Neymar saluta Messi su Instagram, pubblicando due foto in cui i due si abbracciano all’interno dello spogliatoio del Paris Saint Germain. "È stato un piacere condividere altri due anni con te. Ti auguro tanta fortuna nella tua nuova tappa e che tu sia felice. Ti voglio bene", scrive il brasiliano all’amico con cui aveva già condiviso quattro anni e tanti successi al Barcellona dal 2013 al 2017 prima di ritrovarsi a Parigi due stagioni fa. 

La risposta di Messi

Non tarda ad arrivare una risposta affettuosa da parte dell’argentino che replica così al post di Neymar: "Grazie Ney! Al di là di tutto ci rimane questo, che siamo tornati a divertirci giocando insieme e a condividere la quotidianità. Ti auguro il meglio. Oltre ad essere un crack, sei anche una persona splendida e questo alla fine è ciò che conta. Ti voglio tanto bene", dice Messi all’amico, ricevendo tantissimi like. 

Messi, Arabia o ritorno al Barça?

Il post di Neymar arriva proprio il giorno dopo l’ultima partita di Messi con la maglia del Paris Saint Germain. Come ufficializzato dallo stesso club parigino, l’argentino – fischiato al termine del match contro il Clermont che ha chiuso la stagione al Parco dei Principi – non rinnoverà il contratto e sarà dunque svincolato a partire dal prossimo mese di luglio. Il campione del mondo non ha ancora annunciato quale sarà la prossima squadra, sono diverse le opzioni sul tavolo tra cui un ritorno al Barcellona o un ingaggio faraonico in Arabia Saudita. "Deciderà la prossima settimana", aveva detto l'allenatore del Barça (e suo grande amico) Xavi. Ancora poche ore, dunque, è conosceremo la verità...