Sassuolo, Dionisi rinnova il contratto fino al 2025: è ufficiale

ufficiale
Foto: U.S. Sassuolo

La notizia era stata già annunciata, ma ora è diventata ufficiale: Alessio Dionisi sarà l'allenatore del Sassuolo anche nelle prossime due stagioni. L'ex Empoli, arrivato nell'estate del 2021, ha infatti firmato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2025

DA STASERA 'CALCIOMERCATO L'ORIGINALE'

Alessio Dionisi ha rinnovato il contratto con il Sassuolo fino al 30 giugni 2025. Lo ha comunicato il club emiliano questa mattina, dopo l'ultimo impegno stagionale della squadra. Lo scorso 20 maggio, prima della sfida contro il Monza, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali aveva annunciato l'accordo per il rinnovo dell'allenatore: "L'idea è di continuare insieme in questo percorso che ci sta dando anche buoni risultati". 

I numeri di Dionisi al Sassuolo

Dionisi era arrivato al Sassuolo nell'estate 2021, dopo le esperienze con Venezia ed Empoli (dove ottenne la promozione in A) in Serie B. Nella sua prima stagione ha ottenuto 13 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte, chiudendo all'11° posto con 50 punti. In quella appena conclusa invece la squadra ha concluso il campionato al 13° posto a quota 45 (12 vittorie, 9 pareggi e 17 sconfitte).