Milan, contatti per Chukwueze del Villarreal: le news di calciomercato

Calciomercato

Il Milan si muove sul mercato in vista della prossima stagione: il club rossonero è molto interessato a Samuel Chukwueze, attaccante esterno del Villarreal classe 1999. Sono stati avviati già i primi contatti per il giocatore

CALCIOMERCATO: LE NEWS

Il primo nome del nuovo Milan post Maldini-Massara è quello di Samuel Chukwueze del Villarreal. L'esterno nigeriano (in 37 presenze ha realizzato 6 gol e 5 assist in questo campionato), classe 1999, è un profilo ritenuto adatto per rinforzare la fascia destra dei rossoneri. La richiesta è alta ma il Milan vuole andare avanti e ha avviato già i primi contatti. In uscita, invece, se dovesse arrivare una buona offerta, c'è Alexis Saelemaekers: il giocatore non è soddisfatto del poco impiego da titolare nell'ultima stagione e aprirebbe ad un trasferimento. Per quanto riguarda Kamada, la situazione è in stand-by: il Milan negli ultimi due giorni non ha accelerato per definire i contratti.

 

Gli altri nomi

Il Milan non si ferma qui e lavora sul futuro. Un altro nome nel mirino dei rossoneri è quello di Tielemans. Per quanto riguarda Marcus Thuram, i rossoneri sono in attesa di capire cosa succederà con il Psg. Se il francese non dovesse chiudere, si potrebbe provare la pista. Infine il capitolo N'Dicka con la Roma che è sempre avanti nonostante il tentativo del Milan che non molla. Nella serata di ieri, però, gli agenti hanno chiesto alla Roma di inviare i contratti per concludere l’affare.