Sousa-Salernitana, incontro positivo sul futuro dell'allenatore. Le news di calciomercato

Calciomercato

C'è stato un incontro oggi tra l'allenatore e la dirigenza dei campani: dialogo positivo, la volontà è quella di continuare insieme. Venerdì attesa una conferenza stampa per delineare il futuro della Salernitana

Sousa-Salernitana, futuro ancora insieme. A meno di colpi di scena, infatti, l'allenatore portoghese proseguirà il suo rapporto con il club campano, cercando di migliorare il 15° posto dell'ultima stagione. C'è stato oggi un incontro tra l'allenatore e la dirigenza: le parti hanno discusso di quello che li attende nella prossima stagione e il dialogo è stato molto positivo. Salvo imprevisti, il portoghese resterà a Salerno. Venerdì ci sarà una conferenza stampa in cui verranno forniti maggiori dettagli su quella che sarà la Salernitana del futuro e gli obiettivi da raggiungere.

Sousa ha cambiato il volto della Salernitana

Dopo la prima esperienza italiana tra il 2015 e il 2017 con la Fiorentina, Paulo Sousa è stato ingaggiato dalla Salernitana lo scorso febbraio dopo l'esonero di Nicola e ha cambiato in poco tempo volto alla squadra: l'ha raccolta con soli 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e, fatta eccezione per la sconfitta al debutto con la Lazio, ha perso appena 2 delle successive 15 giornate di Serie A. Adesso è tempo di ragionare sul futuro, con la possibilità di preparare fin da subito la stagione.

Napoli_campione

approfondimento

Quanto incassano i club per il piazzamento in A