Juventus, Milik: "Sarei felice di restare, spero possano trovare accordo con il Marsiglia"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante, tornato al Marsiglia dopo il prestito a Torino nell'ultima stagione, ha parlato dal ritiro della Polonia: "I due club ne stanno parlando, spero che possano trovare presto un'intesa. Sarei felice di restare alla Juventus, lì sto bene e l'allenatore mi vuole" 

Arkadiusz Milik vuole rimanere alla Juventus. L'attaccante polacco, rientrato al Marsiglia dopo il prestito della stagione appena conclusa, si è sbilanciato dal ritiro della sua nazionale: "So che i bianconeri stanno parlando con l'OM, spero che possano trovare un accordo - ha dichiarato Milik. Sarei felice di restare a Torino, lì sto bene e l'allenatore mi vuole. Spero che i due club possano trovare presto un'intesa".

Juventus, c'è ottimismo per la trattativa Milik

Dopo aver lasciato decadere il diritto di riscatto di Milik, fissato a 7 milioni di euro, la Juventus è tornata subito a lavorare con il Marsiglia per provare a portare di nuovo a Torino il polacco. I bianconeri stanno lavorando a un nuovo prestito, questa volta con obbligo di riscatto a condizioni favorevoli. C'è ottimismo con l'affare che è in via di definizione, ma per poter chiudere la trattativa c'è bisogno che Milik rinnovi il suo contratto con il club francese.

andrea_agnelli

leggi anche

Agnelli, il 27 giugno udienza per manovra stipendi