Milan, tutto su Thuram: attesa la risposta, c'è fiducia. La news di calciomercato

Calciomercato

Offerta economica importante e centralità nel progetto di Pioli: così i rossoneri stanno provando a convincere l’attaccante e confidano in una risposta positiva, nonostante la forte concorrenza. Per Kamada solo questioni burocratiche da risolvere

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Tutto su Marcus Thuram, al momento è il francese il grande obiettivo per l’attacco del Milan. I rossoneri ormai da settimane stanno provando a convincere il calciatore, su cui ricordiamo c’è la forte concorrenza del Psg (e non solo), che può decidere autonomamente il proprio futuro essendo a scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach. Dopo aver presentato una proposta economica molto importante e aver offerto un ruolo centrale nel progetto di Pioli, il Milan attende con fiducia la risposta di Thuram. Nessuna frenata per l’operazione Kamada: per la chiusura dell’affare a parametro zero con il trequartista giapponese -  bloccato dagli ex dirigenti Maldini e Massara - in scadenza con l'Eintracht Francoforte bisogna attendere la risoluzione di alcune questioni burocratiche.

Esterno destro d'attacco: i nomi sul taccuino Milan

Altro ruolo che il Milan vuole rinforzare in questa sessione estiva di mercato è l’esterno destro offensivo. I nomi sul taccuino dei dirigenti rimangono sempre quelli di Nelson, in scadenza con l’Arsenal con cui però ha già un accordo per il rinnovo, ma finché non ci sarà il nero su bianco i rossoneri ci proveranno; di Chukwueze, per cui il Villarreal chiede però 40 milioni di euro, una cifra che il Milan proverà ad abbassare. Piacciono inoltre anche Sarr del Watford e Doku del Rennes.