Nelle ultime ore c'è stato un contatto telefonico tra Roberto Calenda, agente di Osimhen, e il presidente Aurelio De Laurentiis per fissare un appuntamento entro la fine della settimana. L'obiettivo è fare il punto sul futuro e sul rinnovo
In casa Napoli, il rinnovo di Victor Osimhen è una questione che continua a tenere banco. Nelle ultime ore c'è stato un contatto telefonico tra Roberto Calenda, agente del giocatore, e il presidente Aurelio De Laurentiis in cui è stato fissato un appuntamento entro la fine della settimana. L'obiettivo è fare il punto sul futuro, valutare eventuali proposte e cercare di capire se ci sono i presupposti per rinnovare il contratto. Al momento non c’è intesa sulle cifre, ma le parti ne parleranno.
Il punto sul futuro di Osimhen
Il presidente del Napoli, durante la presentazione di Rudi Garcia, ha parlato proprio del nigeriano: "Con Victor abbiamo già parlato prima che organizzassi la festa del Napoli: siamo d'accordo nel prolungamento di altri due anni. Ho detto da tempo che Osimhen deve rimanere. Se arrivasse un'offerta irrinunciabile, vedremo e valuteremo". Calenda attende di incontrare De Laurentiis per un duplice motivo: il primo è per capire qual è l'eventuale cifra d'uscita; il secondo è per valutare se ci sono le condizioni per il rinnovo. Infatti al momento c'è solamente la volontà di entrambe le parti di andare avanti insieme, ma va trovata l'intesa economica sulle cifre. In caso di addio del nigeriano, al Napoli piace David del Lille (canadese classe 2000).