Gosens-Union Berlin, c'è l'offerta ufficiale al giocatore: l'Inter chiede 15 milioni
CalciomercatoIl club biancorosso, che ha chiuso la scorsa Bundesliga al quarto posto in classifica, ha presentato un'offerta ufficiale al calciatore che sarebbe disposto a trovare un accordo. Ben più difficile la trattativa con i nerazzurri, con cui al momento non ci sono stati contatti: la richiesta per il cartellino è di 15 milioni, cifra che al momento l'Union non sembra esser intenzionato a raggiungere
L'Union Berlin è sulle tracce di Robin Gosens. Il club biancorosso, che nell'ultima stagione ha chiuso la Bundesliga al quarto posto, ha presentato un'offerta ufficiale al calciatore tedesco che sarebbe disposto a trovare un accordo. Ben più difficile la trattativa con l'Inter, con cui al momento non ci sono stati contatti: i nerazzurri valutano l'esterno sinistro 15 milioni di euro, cifra che al momento l'Union Berlin non sembra disposta a raggiungere.
Inter, sono 49 le presenze di Gosens nell'ultima stagione
Arrivato a Milano nel gennaio 2022 dopo l'esperienza con la maglia dell'Atalanta, nella stagione appena conclusa Gosens ha trovato poco spazio dal primo minuto. La fascia sinistra nerazzurra è stata occupata in pianta stabile da Dimarco, con il quale spesso e volentieri si è dato il cambio. Nonostante questo l'esterno sinistro tedesco ha collezionato 49 presenze (32 in campionato, 11 in Champions League, 5 in Coppa Italia e una in Supercoppa Italiana) nelle quali ha realizzato 4 gol.