Inter, Brozovic all'Al-Nassr per 23 milioni di euro. Le news di calciomercato

Calciomercato

Oggi dovrebbe essere definito il passaggio di Marcelo Brozovic all'Al-Nassr per un a cifra intorno ai 23 milioni di euro. Il croato, che lascerà l'Inter dopo otto anni e mezzo, percepirà uno stipendio da 20 milioni di euro a stagione

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Nella giornata di lunedì 26 giugno si dovrebbe definire il passaggio di Marcelo Brozovic dall'Inter all'Al-Nassr. I due club hanno trovato l'accordo sulle cifre del trasferimento del centrocampista croato. La cifra che il club saudita verserà nelle casse di quello nerazzurro sarà intorno ai 23 milioni di euro. Brozovic invece percepirà uno stipendio da 20 milioni di euro a stagione per un contratto che dovrebbe essere di tre anni. Il centrocampista è attualmente legato all'Inter fino al 2026 a 12 milioni di euro lordi a stagione. Il nazionale croato saluterà l'Inter dopo otto anni e mezzo: 330 presenze e 31 gol con le vittorie di uno scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane. Brozovic che su Instagram ha pubblicato una serie di foto che ritraggono il figlio con la maglia dell'Inter nel centro sportvio nerazzurro, una di queste davanti all'armadietto vuoto.

https://www.instagram.com/marcelo_brozovic/

Il mercato dell'Inter

Dopo essersi assicurato a parametro zero Marcus Thuram in attacco, ora l'Inter proverà a riportare Romelu Lukaku a Milano. Il Chelsea non ha aperto al prestito. Il club continuerà a lavorare per trovare una soluzione. Capitolo Frattesi: il Milan è tornato in maniera prepotente sul centrocampista del Sassuolo. Si attendono nuove mosse dei nerazzurri, che nelle scorse settimane avevano già impostato una trattativa, inserendo il cartellino di Mulattieri nell'affare.