Sampdoria, Grosso o Farioli nuovo allenatore: lunedì si decide. Le news di calciomercato
CalciomercatoLa società blucerchiata ha incontrato Farioli e lunedì farà lo stesso con l'ex Frosinone Fabio Grosso: poi arriverà la decisione definitiva in merito al nome del nuovo allenatore
Il rebus sul futuro della panchina della Sampdoria potrebbe presto essere risolto. Nella giornata di lunedì, infatti, la società blucerchiata incontrerà Fabio Grosso: l’ex Frosinone, squadra con cui ha ottenuto la promozione in Serie A nella stagione appena terminata, è da tempo la prima scelta della Sampdoria, ma l’allenatore nei giorni scorsi – quando già sembrava a un passo dalla firma – ha preso tempo per valutare con maggiore attenzione il nuovo progetto del club. Adesso, però, il nuovo incontro tra le parti fa pensare che tutto si possa risolvere per il meglio: se così sarà, a partire da lunedì ogni giorno potrebbe essere quello buono per l’annuncio.
C'è già stato l'incontro con Farioli
In attesa di capire come andrà l’incontro con Grosso, a questo punto definitivo in un senso o nell’altro, la Sampdoria in giornata ha incontrato anche Francesco Farioli, libero dopo la fine dell’avventura con i turchi dell’Alanyaspor dallo scorso febbraio. Una corsa a due dunque per la panchina della Sampdoria che già da lunedì potrebbe conoscere il suo nuovo proprietario.