Calciomercato, Brozovic-Al Nassr: giocatore non convinto. E spunta un post...

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Si è raffreddata la trattativa tra il club saudita e il centrocampista croato dell'Inter, sempre dubbioso sulla destinazione nonostante la ricca offerta. Il giocatore ha già un accordo con il Barcellona, ma gli spagnoli non hanno ancora formalizzato offerte all'Inter e si stanno concentrando sulle cessioni. Nel frattempo Brozovic sui suoi social strizza l'occhio ai nerazzurri...

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Brozovic-Al Nassr in stand-by. La trattativa si è raffreddata molto per la volontà del giocatore di non trasferirsi subito nel campionato saudita. Al-Nassr e Inter avevano trovato l'accordo per la cessione a 23 milioni di euro e l'offerta formulata al giocatore prevedeva un triennale a 20 milioni a stagione. Brozovic ha cambiato posizione: pretende la stessa cifra complessiva in due anni e non sarebbe così propenso a trasferirsi alla corte del club di Cristiano Ronaldo. Dietro c'è un accordo già raggiunto con il Barcellona, che però non ha ancora parlato con l'Inter. I blaugrana vogliono prima concentrarsi sulle cessioni per poi formulare un'offerta che, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe comunque più bassa della richiesta nerazzurra.

Il nuovo post social di Brozovic

Il giocatore dell'Inter nel frattempo si sta divertendo su Instagram a spiazzare i suoi tifosi. Qualche giorno fa, il post ad Appiano Gentile con il figlio Rafael che sembrava preannunciare l'addio, nei giorni successivi diversi commenti e storie enigmatiche e, in ultimo, una foto che strizza l'occhio proprio all'Inter, con un cuore nero e un cuore azzurro. Che il croato si veda ancora a Milano in futuro?