Inter, ufficiali i rinnovi di Bastoni e Calhanoglu: contratti fino al 2028 e 2027

inter

Il difensore centrale classe 1999 ha rinnovato il suo contratto, originariamente in scadenza nel giugno 2024, fino al 2028: "Sono pronto a continuare questa avventura insieme. Forza Inter!". Ufficiale anche il prolungamento di Calhanoglu fino al 2027: "Continueremo a difendere i colori nerazzurri"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Alessandro Bastoni continuerà a vestire la maglia dell'Inter per altre cinque stagioni. Il difensore centrale classe 1999 ha prolungato il suo contratto con i nerazzurri, originariamente in scadenza nel 2024, fino al 30 giugno 2028. Il club di Zhang ha ufficializzato l'operazione attraverso una nota sul suo sito: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Alessandro Bastoni: il difensore classe 1999 sarà nerazzurro fino al 2028". Dopo l'ufficialità, Bastoni ha speso due parole sui social del club verso i suoi tifosi: "Ciao a tutti i tifosi nerazzurri, sono pronto a continuare questa avventura insieme. Forza Inter!".

Inter, ufficiale anche il rinnovo di Calhanoglu

Dopo il rinnovo di Bastoni, è arrivata anche l'ufficialità del prolungamento di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco ha firmato fino al 30 giugno 2027, allungando di tre stagioni l'accordo già in essere. "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Hakan Calhanoglu: il centrocampista classe 1994 sarà nerazzurro fino al 2027", si legge nel comunicato ufficiale.  Anche Calhanoglu ha commentato sui social del club il suo rinnovo: "Ciao Inter fans, ho una bella notizia per voi: saremo ancora insieme a difendere i colori nerazzurri. Forza Inter!".