Verona, Destro e Saponara obiettivi a parametro zero: le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club gialloblù ha messo nel mirino due possibili rinforzi a parametro zero: Mattia Destro, svincolato dopo l'ultima stagione con l'Empoli, e Riccardo Saponara, che non ha rinnovato con la Fiorentina. Il Verona continua inoltre a lavorare sul possibile arrivo di Michael Folorunsho dal Napoli, con il quale restano da limare gli ultimi dettagli

BUONGIORNO CALCIOMERCATO: LE NEWS DI DI MARZIO

Scelto Marco Baroni in panchina per ripartire dopo la permanenza in Serie A ottenuta grazie alla vittoria nello spareggio salvezza contro lo Spezia, adesso per il Verona è tempo di pensare ai rinforzi in vista della prossima stagione. Il club gialloblù ha individuato due possibili obiettivi a parametro zero: Mattia Destro e Riccardo Saponara. L'attaccante è rimasto svincolato dopo l'ultima annata con l'Empoli, mentre il centrocampista non ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina.

Si continua a lavorare per Folorunsho

In queste ore il Verona sta lavorando per trovare un'intesa con i giocatori, entrambi classe '91, e nel weekend è già previsto un incontro con l'entourage di Saponara. Ma oltre alle due possibili entrate a parametro zero, il club gialloblù continua a lavorare per chiudere l'operazione legata all'arrivo di Michael Folorunsho, centrocampista classe '98 di proprietà del Napoli ma in forza al Bari nell'ultima stagione. Il Verona ha effettuato un sorpasso decisivo sull'Empoli, ma deve ancora definire gli ultimi dettagli sia con il Napoli che con il giocatore.