In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 10 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Dybala: “Sono carico, contento di restare alla Roma”

Paulo Dybala è rientrato ieri a Roma e all’aeroporto ha risposto ad alcune domande dei cronisti presenti: “Sono molto carico, un po’ stanco per il viaggio -le parole dell’argentino- Sono contento di stare alla Roma. Se rimango alla Roma? Sì, domani (oggi, ndr) iniziamo gli allenamenti”.
- di Redazione SkySport24

Genoa, obiettivo Retegui per l'attacco

Il Genoa per l’attacco sogna Mateo Retegui, attaccante del Boca Juniors e della Nazionale azzurra del Ct Roberto Mancini. È lui l’obiettivo del club che vuole fare uno sforzo e un regalo ai propri tifosi: per Retegui sarebbe molto importante nell’anno che porta all’Europeo trovare continuità e farsi vedere in Italia 
- di Redazione SkySport24

Samp, visite mediche anche per Pirlo e lo staff

Oggi a Genova oltre a Borini e a Matteo Ricci, stanno svolgendo le visite mediche anche Andrea Pirlo e il suo staff, compreso il suo vice Baronio. Domani test per tutti i giocatori in vista della partenza di mercoledì per Livigno. Il raduno è previsto oggi a Bogliasco: ritrovo alle 17 e allenamento alle 18
- di Redazione SkySport24

Juve, Pogba tornato a Torino dall'Arabia

Paul Pogba è tornato a Torino. Con un volo privato proveniente da Jeddah, il centrocampista francese della Juventus è rientrato in Italia stamattina intorno alle 9.40, dopo aver visitato le strutture dell'Al-Ittihad, il club saudita che gli avrebbe offerto un super contratto. 
- di Redazione SkySport24

Il Frosinone tratta Papastathopoulos: è svincolato

Il difensore esperto trattato dal ds Angelozzi è l’ex Genoa, Milan e Arsenal: Sokratis Papastathopoulos, classe 1988, è svincolato dopo la fine del contratto con l’Olympiacos. Il Frosinone lavora per cercare l’intesa totale e portarlo così alla corte di Di Francesco.
- di Redazione SkySport24

Onana, l'Inter attende il rilancio United. Poi i sostituti

L'Inter attende il rilancio definitivo dell'offerta da parte del Manchester United che ha messo sul piatto 50 milioni per il portiere, con uno sforzo in più si chiudere. Onana che ha già incontrato nei giorni scorsi i dirigenti dei Red Devils per definire il proprio contratto. Capitolo sostituti: Bayern Monaco già avvertito dai nerazzurri dell'interesse per Sommer; Inter che ha anche il sì di Trubin, ma resta da trattare con lo Shakhtar Donetsk.
- di Redazione SkySport24

Fatta per Pulisic, il Milan prova a chiudere per Reijnders

Dopo aver trovato l’accordo totale con il Chelsea per Pulisic per 20 milioni di euro più bonus, adesso i rossoneri lavorano per sistemare gli ultimissimi dettagli burocratici e far arrivare l’americano in Italia per le visite mediche. Ma il mercato del Milan non si ferma: pronta la stretta finale con l’AZ per provare ad arrivare a Reijnders, con i due club che negli ultimi giorni si sono avvicinati maggiormente.
- di Redazione SkySport24

Monza, idea Umtiti: è svincolato

Il Monza pensa a Samuel Umtiti per rinforzare il reparto arretrato. Nessun passo avanti decisivo al momento, ma la società biancorossa valuta il difensore  che lo scorso anno ha giocato in prestito al Lecce. Umiti, ricordiamo, è svincolato dopo aver risolto il contratto che lo legava ai blaugrana nelle scorse settimane.
- di Redazione SkySport24

Lecce, si cerca l'intesa con lo svincolato Venuti

Il Lecce continua a lavorare per provare a riportare in giallorosso Lorenzo Venuti, terzino destro classe 1995 svincolato dopo la fine del contratto con la Fiorentina. Tra le parti c’è ancora distanza, ma presto è previsto un nuovo incontro per provare a trovare un’intesa.
- di Redazione SkySport24

Thiago Silva "chiama" Dybala al Chelsea: "E’ un fuoriclasse"

Al paddock di Silverstone in occasione del GP di F1 c’era anche Thiago Silva. Il difensore del Chelsea ha parlato anche in merito alle voci che riguardano un possibile passaggio di Dybala della Roma ai Blues: “Mi è piaciuto vederlo qui. Ho letto delle notizie secondo cui lui possa venire al Chelsea. Se verrà? Non lo so, gli ho chiesto ma non mi ha voluto rispondere. Mi piacerebbe averlo in squadra: è un fuoriclasse, aiuterebbe molto”.
- di Redazione SkySport24

La Juve si ritrova: solo 3 big pomeriggio alla Continassa

l club bianconero si ritrova oggi pomeriggio per iniziare a preparare la nuova stagione sportiva. Oltre a Pogba, De Sciglio, Fagioli e Kaio Jorge già al lavoro da giorni per recuperare dai rispettivi infortuni, in 13 attesi alla Continassa per il raduno: solo 3 i big a disposizione di Allegri, si tratta di Perin, Bremer e Dusan Vlahovic.
- di Redazione SkySport24

Cagliari-Jankto, ci siamo. Ultimi dettagli per Scuffet

Doppio rinforzo in arrivo per il Cagliari. Tutto fatto per l’arrivo di Jakub Jankto dal Gefate: due anni di contratto più uno di opzione con ingaggio da 1 milione bonus compresi per l’ex Sampdoria. Si sta lavorando sui termini di pagamento, poi si potranno organizzare le visite mediche. Ultimi dettagli anche per definire l’arrivo del portiere Scuffet ora al Cluj: chiusura prevista a breve.
- di Redazione SkySport24

Leonardo: "Mbappé lasci il Psg, non è un leader"

"Per il bene del Psg credo che sia arrivato il momento giusto che Mbappè lasci Parigi, qualsiasi cosa succeda". A parlare così in un’intervista rilasciata a L’Equipé è Leonardo, ex dirigente del club francese. “Il Psg esisteva prima di Mbappé e continuerà a esserci anche dopo. Lui gioca da 6 anni a Parigi e in questo periodo 5 club diversi hanno vinto la Champions senza avere lui in squadra. Si può vincere anche senza di lui”, le parole del brasiliano. Che ha poi concluso: “Negli ultimi due anni con i suoi comportamenti ha dimostrato di non essere capace di guidare una squadra. È un grande giocatore ma non un leader”.
- di Redazione SkySport24

Icardi al Galatasaray a titolo definitivo: ritorno a un passo

Proseguirà ancora in Turchia la carriera di Mauro Icardi. Il Galatasaray, club dove l’ex Inter ha giocato in prestito la scorsa stagione, è vicinissimo ad acquistarlo a titolo definitivo dal Psg: operazione da 10 milioni di euro. Per l’argentino contratto fino al 2026 a 10 milioni di euro netti a stagione più bonus.
- di Redazione SkySport24

Oggi si raduna il Milan: tre volti nuovi a Milanello

Sarà un lunedì di ritrovo a Milanello per 18 giocatori della rosa del Milan a cui nei prossimi giorni si aggiungeranno i nazionali che sono stati impegnati fino a metà giugno. Fra i nuovi saranno presenti il portiere Sportiello, il giovane Romero e soprattutto Loftus-Cheek arrivato dal Chelsea. Il PROGRAMMA DELLA GIORNATA
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, visite per Borini e Ricci

Inizia a muoversi il calciomercato in entrata della Sampdoria. In mattinata si sottoporranno alle visite mediche Fabio Borini, svincolato dopo la fine del contratto con il Karagumruk, e Ricci, che arriva dal Frosinone. Doppio rinforzo per i blucerchiati in vista del prossimo campionato di Serie B. VIDEO 
- di Redazione SkySport24

Lukaku vuole l'Inter: la situazione

Romalu Lukaku vuole l’Inter e l’Inter vuole Romelu Lukaku. Affinché l’affare vada in porto, però, ci sarà da convincere il Chelsea che per il cartellino dell’attaccante belga chiede 40 milioni di euro. Non bastano dunque i 25 milioni offerti dai nerazzurri: servirà ancora uno sforzo. Considerando l'investimento totale tra cartellino e ingaggio, per l’operazione Lukaku si sfiora una cifra vicina ai 100 milioni. TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Pogba, mega offerta dall'Arabia

L'Arabia tenta anche Paul Pogba, che potrebbe così lasciare la Juve dopo una sola stagione. Secondo quanto riportano fonti dalla Francia, infatti, il centrocampista avrebbe ricevuto un'offerta dall'Al-Ittihad, club che ha appena acquistato Kantè e Benzema, un'offerta da 100 milioni in tre anni. Nella giornata di ieri Pogba è stato segnalato in Arabia, dove si sarebbe recato per visitare le strutture del club saudita, ma non ha ancora preso una decisione
- di Redazione SkySport24

L'agenda della settimana di calciomercato

- di Redazione SkySport24