Bologna, Fenucci: "Decisi a continuare con Thiago Motta"

Calciomercato

Le parole dell'Amministratore Delegato in conferenza stampa, nel giorno in cui il Bologna inizia il ritiro pre-campionato a Valles: "Stiamo preparando la proposta di rinnovo da sottoporre a Thiago Motta. Mercato? Vi dico quanti giocatori ci servono"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

In casa Bologna a presentarsi davanti ai microfoni è stato l'Amministratore Delegato Claudio Fenucci, nel giorno della partenza della squadra per il ritiro a Valles che durerà fino al prossimo 22 luglio. Uno degli argomenti trattati, il rinnovo di Thiago Motta: "Non abbiamo mai avuto paura di perdere Thiago Motta. Stiamo preparando una proposta per l’allungamento che gli formalizzeremo a breve perché siamo decisi a voler continuare con lui. Siamo contenti del lavoro svolto, del gioco, della crescita dei singoli giocatori e quindi vorremmo continuare con lui. Abbiamo manifestato la nostra intenzione a fine campionato. Ora stiamo formulando la nostra proposta".

"Europa? Ci sono squadre più attrezzate"

Obiettivi, bel gioco e ambizioni: "Per l'Europa ci sono squadre più attrezzate di noi. Siamo nel gruppo delle medie. Mi aspetto un campionato più difficile dello scorso anno, anche perché sono arrivate Genoa e Cagliari. Gli obiettivi sono quelli di continuare a proporre un calcio divertente, di rendere orgogliosi i tifosi ma sappiamo che l’asticella di competitività si è alzata. Anche per noi che abbiamo ambizioni sarà più complicato. Con Motta proporremo quel bel gioco dello scorso anno”. 

 

Orsolini

leggi anche

Bologna, niente ritiro per Orsolini: è infortunato

"Ci servono 3-4 giocatori"

E sul mercato, Fenucci fa il punto: “Ci servono 3-4 giocatori, uno lo abbiamo acquistato ed è Beukema. Poi ci sono stati i riscatti di Posch e Moro". Intanto, la dirigenza ha presentato un'offerta ufficiale al difensore classe 2006 del Defensor Patricio Pacifico: il club attende una risposta.