Fenerbahce-Becao, accordo raggiunto con l'Udinese: operazione da circa 10 milioni

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il difensore centrale brasiliano è a un passo dal trasferimento in Turchia: operazione da circa 10 milioni di euro, con i turchi che hanno superato definitivamente la concorrenza dell'Atalanta. Contratto quadriennale da 1,5 milioni di euro netti a stagione per il calciatore

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Sta per terminare l'avventura di Rodrigo Becao con la maglia dell'Udinese. Il difensore centrale brasiliano, infatti è a un passo dalla Turchia: i bianconeri hanno raggiunto l'accordo con il Fenerbahce, che ha definitivamente superato la concorrenza dell'Atalanta. Accordo economico da circa 10 milioni di euro, con il calciatore classe '96 che firmerà un contratto quadriennale da 1,5 milioni netti a stagione.

Quattro stagioni in Serie A per Rodrigo Becao

Becao, dunque, lascia la Serie A dopo quattro stagioni. Arrivato in Italia nell'estate 2019 dal CSKA Mosca, il difensore centrale brasiliano è stato uno dei punti di riferimento della difesa bianconera negli ultimi anni. Con i friulani ha collezionato 130 presenze (tra campionato e Coppa Italia), impreziosite da 6 gol e 3 assist. In Turchia troverà Edin Dzeko, che ha firmato un contratto biennale con il Fenerbahce dopo la scadenza del suo contratto con l'Inter.