Inter, i nomi per il dopo Lukaku: piace Balogun, ci sono anche N'Zola, Morata e Taremi

Calciomercato

Dopo la rottura con Lukaku, l'Inter si guarda intorno. Vari i nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra, con Balogun dell'Arsenal in cima alla lista. A seguire N'Zola, Taremi e Morata: su questi ultimi due, c'è la concorrenza di Milan e Roma

INTER-LUKAKU, CAPITOLO CHIUSO - QUANDO LUKAKU DISSE: "MAI MILAN O JUVE"

Con la dirigenza nerazzurra che ha deciso di uscire di scena dalla corsa a Lukaku, Simone Inzaghi aspetta il suo nuovo attaccante. In una lista folta di nomi e di idee, in cima c'è quello di Folarin Jerry Balogun, centravanti classe 2001 dell'Arsenal. L'ultima stagione in Ligue1, in prestito al Reims: per lui 39 presenze totali in tutte le competizioni e 22 reti realizzate. Investimento giovane, e al momento in cima alla lista.

N'Zola, "pronto all'uso"

Nella lista, anche il nome di N'Zola. L'attaccante, data la retrocessione dello Spezia, difficilmente resterà in B. Nell'ultimo campionato di Serie A ha messo a segno 15 gol tra campionato e Coppa Italia: tra i profili che l'Inter valuta, è il giocatore considerato più pronto dato che conosce la A, al pari di Morata.

Morata e Taremi, la situazione

Le altre idee dell'Inter rispondono ai nomi di Morata e Taremi. Per lo spagnolo, possibile incontro tra la Roma e gli agenti dell'attaccante nei prossimi giorni: i giallorossi sono a caccia di un sostituto dell'infortunato Abraham. Su Taremi c'è invece da tempo il Milan: tra rossoneri e Porto, la trattativa procede in modo positivo.

leggi anche

Milan: avanti per Danjuma, Taremi e Reijnders