Bayern Monaco, Hoeness: "Kane vuole venire da noi, il Tottenham dovrà arrendersi"
CalciomercatoIl presidente onorario dei bavaresi, dal ritiro del club, ha parlato dell'attaccante inglese: "Ha chiarito di volersi unire a noi, se resta di questa idea gli Spurs dovranno cederlo. Vuole giocare una competizione europea e il Tottenham non è qualificato per la prossima stagione, a differenza nostra"
Harry Kane è un obiettivo di mercato del Bayern Monaco. Per la prima volta, attraverso il presidente onorario Uli Hoeness, i bavaresi hanno ammesso l'intenzione di acquistare l'attaccante inglese: "Kane in tutte le conversazioni ha chiarito di aver deciso di unirsi ai campioni di Germania quest'estate - ha dichiarato Hoeness. Se rimane convinto di questa cosa il Tottenham dovrà arrendersi, Rummenigge parla con lui regolarmente".
"Vuole giocare competizioni europee e il Tottenham non è qualificato"
Hoeness, successivamente, ha proseguito: "Vuole giocare una competizione europea e il Tottenham non è qualificato per la prossima stagione a differenza del nostro club - ha dichiarato dal ritiro dei bavaresi. Ora ha l'opportunità di venire a giocare in una delle migliori squadre d'Europa". Kane, che il prossimo 28 luglio festeggerà i 30 anni, ha il contratto in scadenza con gli Spurs nel giugno 2024.