Inter, gli attaccanti per il dopo Lukaku: Balogun, Morata e Beto. Le news
Calciomercato ©IPA/FotogrammaDopo aver abbandonato la pista Lukaku, l'Inter si guarda attorno per regalare un nuovo attaccante a Simone Inzaghi. In cima alla lista ci sono Balogun dell'Arsenal, Morata dell'Atletico Madrid e Beto dell'Udinese. Si valutano come alternative anche Taremi del Porto e Scamacca del west Ham. Intanto i nerazzurri si preparano ad accogliere Cuadrado e a salutare Onana
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - INTER-CUADRADO, LA GIORNATA LIVE
Scatto Morata con Balogun a inseguire. Sono loro due i nomi più caldi per l’attacco dell’Inter. Lo spagnolo è il preferito per il gioco di Simone Inzaghi, sa dialogare e attaccare la profondità. Conosce il campionato ed è abituato a giocare la Champions. In sostanza è già pronto. L’Inter ci sta pensando, ma non vorrebbe pagare la clausola da 20 milioni all’Atletico Madrid. Si tratta. Più alto invece il prezzo per arrivare a Balogun, 21 anni, talento dell’Arsenal, 22 gol nella passata stagione al Reims. Piace molto, ma avrebbe bisogno di tempo per adattarsi. Più staccati ci sono Beto dell’Udinese e Taremi del Porto, entrambi con un cartellino sui 20-25 milioni. In lista c’è anche Scamacca, ma per ora resta nelle retrovie.
Cuadrado in entrata, Onana in uscita
Se l’attacco è ancora incompleto, sulle fasce è tutto a posto. Nonostante le perplessità dei tifosi, Cuadrado arriverà a zero nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e comporrà la fascia destra con Dumfries. Poi via al cambio in porta: Onana partirà a breve per Manchester e sarà sostituito in ritiro da Sommer. Nel frattempo Inzaghi lavora alla Pinetina dove sono arrivati i nazionali e anche i nuovi acquisti Thuram e Frattesi. Atmosfera calda in tutti i sensi: 40 gradi e tanta voglia, dopo la delusione Lukaku, di abbracciare quei giocatori che hanno dimostrato senso di appartenza.