In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, tutte le news del 24 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 24 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Atalanta U23, su Vido ci sono due club di Serie B

Su Vido dell'Atalanta Under 23 ci sono gli interessi di Cosenza Venezia.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Shomurodov a Villa Stuart per le visite mediche

Il Cagliari si prepara ad accogliere Eldor Shomurodov. La società ha trovato l'accordo con la Roma sulla base di un prestito a un milione con diritto di riscatto fissato a 9. Il suo ingaggio sarà pagato al 50% dai giallorossi, proprietari del cartellino. In questi momenti l'attaccante è arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche e si è detto contento di iniziare la nuova avventura in Sardegna. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Boga verso il Nizza

Boga verso la Francia: l'attaccante del 1997 è sempre più vicino al trasferimento al Nizza. Operazione da 18 milioni più bonus. 
- di Redazione SkySport24

Centenario degli Agnelli, Elkann: "La Juve è una delle mie gioie più grandi"

"Sono stati cent'anni di batticuore, vittorie, batoste, rinascite e passione assoluta ereditate di generazione in generazione": queste le parole di John Elkann, amministratore delegato di Exor e nipote di Gianni Agnelli, per celebrare il centenario della famiglia Agnelli alla guida della Juventus. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, visite mediche in corso per Shomurodov

Visite mediche in corso per Shomurodov: l'attaccante si trasferisce a Cagliari dalla Roma con la formula del prestito oneroso a 1 mln con il diritto di riscatto fissato a 9 mln. I club si sono divisi al 50% la copertura dell'ingaggio del calciatore.

- di Redazione SkySport24

Bonucci, parla l'agente Lucci: "La sua volontà principale è rimanere alla Juve"

Alessandro Lucci, agente di Leonardo Bonucci, ha parlato così all'ANSA delle indiscrezioni di mercato sul giocatore: "Sto sentendo tante voci di mercato fantasiose su Bonucci, ma la  sua principale volontà è rimanere alla Juve di cui è stato capitano fino a pochi mesi fa, per ritagliarsi il suo ruolo all'interno di un gruppo così importante". . "E' un calciatore di livello mondiale - ha detto Lucci -, capitano azzurro e leader di una squadra come la Juve. Qualora si materializzassero situazioni di mercato, prenderemmo in considerazione soltanto opportunità all'altezza del suo livello per trovare la soluzione migliore per tutti".
- di Redazione SkySport24

Como, ufficiale Sala dal Sassuolo

Manca ancora l'ultima ufficialità da parte dei club, ma Marco Sala è un nuovo giocatore del Como, acquistato a titolo definitivo dal Sassuolo. Lo riferisce il sito della Lega B. 
- di Redazione SkySport24

Pisa, si tratta per Esteves


Il Pisa conta di chiudere in tempi brevi il ritorno di Tomas Esteves, lo scorso anno in prestito nel club toscano dal Porto. Per il reparto offensivo sempre calda l'idea D'Alessandro.
- di Redazione SkySport24

Gli italiani più costosi: la classifica

Tonali ma non solo. Prima del trasferimento dell'ex centrocampista del Milan, tanti altri campioni in ogni epoca, sono stati ceduti per cifre molto elevate. Ve li ricordate tutti? CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO
- di Redazione SkySport24

Le meteore del calciomercato: la rubrica

Le meteore del calciomercato: 20 calciatori dimenticabili, almeno in Italia, dietro cui si celano però storie e aneddoti particolari. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO.
- di Redazione SkySport24

Psg, offerta per Paolo Maldini. Ci pensa anche la Nazionale

Il Psg vuole Paolo Maldini in dirigenza. Il club francese nei giorni scorsi ha presentato un'offerta per l'ex direttore tecnico del Milan, che ha anche una proposta da parte della Nazionale azzurra. Maldini, attualmente in vacanza, non ha ancora preso nessuna decisione sul suo futuro. CLICCA PER I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Le squadre che hanno incassato di più nel mondo

Tanti gli acquisti monstre (e i riscatti) ufficiali dell'estate 2023: affari che hanno arricchito le casse di diversi club, ma quali sono quelli che hanno guadagnato di più? CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO. 
- di Redazione SkySport24

Galatasaray, fatta per l'arrivo di Bakambu

Cedric Bakambu è un nuovo giocatore del Galatasaray. L'ex attaccante del Villarreal, solo un mese fa aveva firmato con l'Al-Nasr negli Emirati Arabi, ma in poco tempo ha deciso di tornare in Europa.
- di Redazione SkySport24

PSG, per Mbappé offerta formale di 300 milioni dall'Al Hilal

Dopo l'esclusione dai convocati del Paris Saint-Germain è tutto da scrivere il futuro di Kylian Mbappé. Secondo quanto riportato da Sky UK per l'attaccante francese è arrivata un'offerta formale dall'Al Hilal. Il club saudita, che ha già speso 23 milioni per Koulibaly, 40 milioni per Milinkovic-Savic e 55 milioni per Ruben Neves, avrebbe offerto alla squadra parigina 300 milioni di euro per il giocatore. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI.

- di Redazione SkySport24

Lazio, accordo per Zakharyan della Dinamo Mosca, ma in trattativa per Kamada: può arrivare solo uno

La Lazio è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa di Maurizio Sarri per la prossima stagione, che vedrà i biancocelesti giocare in Champions League. Da questa mattina, la società ha raggiunto un accordo per Zakharyan della Dinamo Mosca per 10 milioni più quattro di bonus.  Non solo il giocatore della Dinamo. La Lazio sta infatti trattando anche Kamada, attualmente svincolato. I biancocelesti possono prendere solo uno dei due giocatori, perchè gli slot per gli extracomunitari rimasti sono solamente due. A breve, la decisione della società. LEGGI L'ARTICOLO.

- di Redazione SkySport24

Genoa, Retegui è arrivato in Italia: "Un onore"

Mateo Retegui è arrivato in Italia, all’aeroporto di Milano Linate, pronto a iniziare la sua avventura con il Genoa. La trattativa tra i club non è ancora del tutto chiusa, mancano gli ultimissimi dettagli, ma l’attaccante è già arrivato in Italia ed è pronto, una volta che arriverà il via libera definitivo, a sottoporsi alle visite mediche con i rossoblù. "Sono molto contento di essere qui, per me è un onore. Sono felice. Parlato con Mancini? Non ancora, domani parliamo e firmiamo", le parole di Retegui. IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Milan, infortunio muscolare per Messias

Schiarato titolare nell’amichevole persa 3-2 contro il Real Madrid a Pasadena, Junior Messias è stato costretto a uscire al 32’ per un problema muscolare che verrà valutato nelle prossime ore. L’esterno brasiliano, ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli, è sul mercato
- di Redazione SkySport24

Milinkovic-Savic subito in gol con l'Al Hilal

Sono bastati poco meno di due minuti a Sergej Milinkovic-Savic per conquistare i suoi nuovi tifosi dell’Al Hilal, club dove si è trasferito nelle scorse settimane salutando la Lazio. Il centrocampista serbo ha segnato di testa la sua prima rete in Arabia. CLICCA QUI
- di Redazione SkySport24

Gabbia in tribuna in Milan-Real: Villarreal a un passo

Nell’amichevole giocata a Pasadena e persa 3-2 contro il Real Madrid, l’allenatore del Milan Stefano Pioli non ha utilizzato Matteo Gabbia, che ha assistito al match dalla tribuna. Segnale di come il trasferimento in prestito del difensore al Villarreal sia ormai vicinissimo. Operazione che avvicina sempre più Chukwueze ai rossoneri. TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Allegri: "Non so quando Pogba tornerà ad allenarsi con la squadra"

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’allenatore della Juve Allegri ha fatto il punto sulle condizioni di Pogba: “Purtroppo in questa fase sta svolgendo un lavoro differenziato: l’obiettivo è cercare di recuperarlo il prima possibile, ma al momento non sappiamo quando potrà ritornare ad allenarsi con il resto della squadra”. Allegri ha aggiunto: “Non credo di poterlo utilizzare nei prossimi due test contro Milan e Real Madrid. Praticamente non ha mai lavorato con noi, sta procedendo bene ma ci vuole cautela perché è successa la stessa cosa anche l’anno scorso: sembrava che tutto fosse ok e poi si fermava. Quando lo vedo correre mi pare che stia meglio, però da qui a giocare ce ne passa. Bisognerà aspettare almeno un mese per capire se potrà essere a disposizione della squadra". LE PAROLE COMPLETE
- di Redazione SkySport24