Calciomercato, tutte le news del 24 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 24 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Atalanta U23, su Vido ci sono due club di Serie B
Cagliari, Shomurodov a Villa Stuart per le visite mediche
Atalanta, Boga verso il Nizza
Centenario degli Agnelli, Elkann: "La Juve è una delle mie gioie più grandi"
Cagliari, visite mediche in corso per Shomurodov
Visite mediche in corso per Shomurodov: l'attaccante si trasferisce a Cagliari dalla Roma con la formula del prestito oneroso a 1 mln con il diritto di riscatto fissato a 9 mln. I club si sono divisi al 50% la copertura dell'ingaggio del calciatore.
Bonucci, parla l'agente Lucci: "La sua volontà principale è rimanere alla Juve"
Como, ufficiale Sala dal Sassuolo
Pisa, si tratta per Esteves
Il Pisa conta di chiudere in tempi brevi il ritorno di Tomas Esteves, lo scorso anno in prestito nel club toscano dal Porto. Per il reparto offensivo sempre calda l'idea D'Alessandro.
Gli italiani più costosi: la classifica
Le meteore del calciomercato: la rubrica
Psg, offerta per Paolo Maldini. Ci pensa anche la Nazionale
Le squadre che hanno incassato di più nel mondo
Galatasaray, fatta per l'arrivo di Bakambu
PSG, per Mbappé offerta formale di 300 milioni dall'Al Hilal
Dopo l'esclusione dai convocati del Paris Saint-Germain è tutto da scrivere il futuro di Kylian Mbappé. Secondo quanto riportato da Sky UK per l'attaccante francese è arrivata un'offerta formale dall'Al Hilal. Il club saudita, che ha già speso 23 milioni per Koulibaly, 40 milioni per Milinkovic-Savic e 55 milioni per Ruben Neves, avrebbe offerto alla squadra parigina 300 milioni di euro per il giocatore. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI.
Lazio, accordo per Zakharyan della Dinamo Mosca, ma in trattativa per Kamada: può arrivare solo uno
La Lazio è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa di Maurizio Sarri per la prossima stagione, che vedrà i biancocelesti giocare in Champions League. Da questa mattina, la società ha raggiunto un accordo per Zakharyan della Dinamo Mosca per 10 milioni più quattro di bonus. Non solo il giocatore della Dinamo. La Lazio sta infatti trattando anche Kamada, attualmente svincolato. I biancocelesti possono prendere solo uno dei due giocatori, perchè gli slot per gli extracomunitari rimasti sono solamente due. A breve, la decisione della società. LEGGI L'ARTICOLO.