Il club francese ha presentato un'offerta per avere in dirigenza l'ex direttore tecnico del Milan che ha anche una proposta da parte della Nazionale azzurra: Maldini, al momento in vacanza, non ha ancora preso nessuna decisione
La fine del rapporto con il Milan arrivata, a sorpresa, a inizio giugno. Per Paolo Maldini però le proposte di prestigio dal mondo del calcio non mancano di certo. L’ex capo dell’area tecnica rossonera, che dopo la fine del rapporto con il Milan non ha più lasciato nessuna dichiarazione, ha ricevuto nei giorni scorsi una proposta per entrare nello staff dirigenziale del Paris Saint-Germain. Maldini, che attualmente si trova in vacanza, non ha ancora preso nessuna decisione per quel che riguarda il suo futuro.
C'è anche una proposta della Nazionale azzurra
Oltre al Paris Saint-Germain, anche la Nazionale azzurra ha pensato e continua a pensare a Paolo Maldini. Dalla Figc infatti è arrivata una proposta all’ex storico terzino: non è ancora chiaro il ruolo che gli è stato offerto, ma sicuro c’è la volontà di farlo entrare nell’ambiente della Nazionale.