Milan-Chukwueze, operazione in chiusura: siamo agli ultimi dettagli. Gabbia al Villarreal
CalciomercatoOperazione in chiusura tra i rossoneri e il club spagnolo: restano da sistemare gli ultimi dettagli burocratici e successivamente il calciatore potrà mettersi a disposizione di Stefano Pioli. Intanto Gabbia ha lasciato l'America per raggiungere la Spagna: definito il suo passaggio in prestito secco al Villarreal. No di Rebic a un'offerta araba
Il Milan ha tecnicamente chiuso la trattativa con il Villarreal per Samuel Chukwueze. Restano da sistemare solamente alcune questioni puramente burocratiche, che verranno risolte nelle prossime ore per permettere al calciatore di raggiungere quanto prima la sua nuova squadra. Operazione chiusa tra le parti, con l'esterno offensivo nigeriano che a breve potrà mettersi a disposizione di Stefano Pioli.
Gabbia parte verso la Spagna: lo aspetta il Villarreal
Nelle scorse ore si era incastrata un'altra tessera del puzzle che ha favorito l'arrivo di Chukwueze al Milan. Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha lasciato l'America – dove era impegnato nella tournée estiva con la squadra di Pioli – per volare in direzione Europa, precisamente in Spagna, dove lo attende il Villarreal. In tribuna nell’amichevole persa contro il Real Madrid proprio per via della trattativa di mercato che lo riguarda, Gabbia si trasferirà nel suo nuovo club in prestito secco.
Rebic dice no all'Arabia
Capitolo uscite. Se Ballo-Touré non ha ancora deciso tra Fulham (che ha l’accordo con il Milan ma non con il calciatore) e Bologna (soluzione più gradita al terzino che il club vuole in prestito), Ante Rebic – fuori dal progetto tecnico di Pioli tanto che non è stato convocato per la tournée americana – ha rifiutato una proposta contrattuale da 10 milioni di euro arrivata dall'Arabia.