La società viola insisterà per il difensore croato che ha dato apertura al trasferimento in Italia: pronto un rilancio per convincere la Dinamo Zagabria dopo il no alla prima offerta da 12 milioni. Fiorentina che ha ripreso i contatti per il portiere Grabara
Continua a muoversi a caccia di rinforzi la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Dopo la cessione ufficiale di Igor al Brighton, la società viola è al lavoro per la difesa dove la primissima scelta resta sempre Josip Sutalo della Dinamo Zagabria, calciatore che la Fiorentina segue da ben tre anni. Nonostante il club croato abbia rifiutato la prima proposta da 12 milioni di euro, la società viola insisterà nuovamente e sta preparando un nuovo rilancio – dove verranno inseriti anche dei bonus – per cercare di convincere la Dinamo ad accettare. Sutalo, classe 2000, è cercato da diversi top club anche in Premier League, ma nelle ultime ore ha dato apertura al trasferimento alla Fiorentina.
Viola in pole per Grabara
Fiorentina che intanto per la porta, altro ruolo da rinforzare nelle idee del club, è tornata con decisione su Kamil Grabara, portiere polacco del Copenaghen già trattato nelle scorse settimane. Nuovi contatti da parte della società viola che nella corsa al classe 1999 al momento è più avanti rispetto ad altri club che si sono mossi in questi giorni.