Milan, Musah arriva giovedì sera. Ora le cessioni: il punto

Calciomercato
©Getty

Dopo aver chiuso otto colpi in entrata, con Musah che è atteso a Milano nella serata di giovedì, i rossoneri continuano a lavorare sulle uscite. De Ketelaere, che interessa a diverse squadre, piace anche all'Atalanta che ha un'intesa di massima con il Milan per il prestito oneroso con diritto di riscatto: ora deve decidere CDK. Su Messias c'è sempre il Besiktas, ma il giocatore vuole aspettare; è fatta per la cessione di Vasquez allo Sheffield Wednesday

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo aver rinforzato la squadra con 8 arrivi (Musah l'ultimo in ordine cronologico che è atteso in Italia giovedì sera), il Milan continua a lavorare sulle cessioni. Potrebbe essere lontano da Milano il futuro di Charles De Ketelaere: il centrocampista belga piace all'Atalanta.Tra le varie squadre interessate al calciatore, quella nerazzurra ha l'intesa di massima con il Milan per il prestito oneroso con diritto di riscatto. Ora il belga, che ha diverse opportunità, sceglierà se restare in Serie A o meno: la decisione dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Messias-Besiktas, il brasiliano vuole aspettare. Vasquez allo Sheffield

Su Junior Messias c'è sempre il Besiktas, che nei giorni scorsi ha ufficializzato l'arrivo di Rebic proprio dal Milan, ma per il momento il brasiliano sta prendendo tempo. Nel frattempo i rossoneri stanno sondando anche i paesi arabi per capire se possono arrivare offerte per giocatori in uscita come Origi. È fatta invece per la cessione di Devis Vasquez allo Sheffield Wednesday, squadra neopromossa in Championship (la Serie B inglese).