Juventus, attesi sviluppi per Lukaku-Vlahovic. Nuovi contatti per Thomas dell'Arsenal

Calciomercato

La prossima settimana sono attesi sviluppi, forse decisivi, per la trattativa tra i bianconeri e il Chelsea per lo scambio tra i due attaccanti. Zakaria parla con il Monaco, mentre ci sono stati nuovi contatti tra la Juve e Partey (l'operazione è legata a eventuali uscite a centrocampo). McKennie potrebbe restare a Torino, chi resterà a disposizione di Allegri è invece Cambiaso

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Archiviata la tournée negli Stati Uniti con la vittoria per 3-1 nell'ultima amichevole contro il Real Madrid, la Juventus continua a lavorare sul mercato. Per la trattativa Lukaku-Vlahovic sono attesi sviluppi, forse decisivi, la prossima settimana: i bianconeri hanno già raggiunto l'accordo con il belga sulla durata del contratto (3 anni più opzione), bisogna trovare l'intesa sul conguaglio economico a favore della squadra di Allegri.

Contatti Zakaria-Monaco, Cambiaso resta a Torino

Per quanto riguarda le uscite, contatti in corso tra Denis Zakaria e il Monaco: qualora le parti dovessero trovare l'accordo, il club monegasco potrebbe accontentare le richieste dei bianconeri (20 milioni di euro) e andare avanti nella trattativa. Restando in tema centrocampo, con Kessié che dovrebbe andare a giocare in Arabia Saudita, ci sono stati nuovi contatti con Thomas Partey dell'Arsenal. L'acquisto del calciatore ghanese è legato a ulteriori uscite in quel reparto, con McKennie che potrebbe davvero restare a Torino. Chi resterà a disposizione di Allegri è Andrea Cambiaso: l'esterno sinistro, dopo l'annata in prestito al Bologna, si giocherà le sue carte in bianconero.