Napoli, trattativa in chiusura per Natan del Bragantino

Calciomercato

Gli azzurri sono a un passo dal difensore che sostituirà Kim: affare ai dettagli per il centrale classe 2001 di piede mancino di proprietà dei brasiliani del Bragantino. Contratto ok: tutti i dettagli

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Si è arrivati alle battute finali nella trattativa per Natan, difensore del Bragantino, che il Napoli ha individuato per sostituire Kim Min-jae, passato al Bayern Monaco. Dopo i primi contatti delle scorse ore, si lavora su una base di accordo sui 10 milioni totali tra parte fissa e bonus. Dialoghi positivi per arrivare alla chiusura dell'affare di mercato, con accordo sul contratto e per le commissioni degli agenti che è stato trovato. Un vero e proprio blitz di mercato del Napoli: gli azzurri stanno portando avanti la trattativa per permettere a Natan, uno dei profili più interessanti del panorama sudamericano, di raggiungere l'Italia in breve tempo. Il giocatore intanto non seguirà il Bragantino per la sfida di domenica: nelle idee del Napoli visite mediche domenica e poi in ritiro per unirsi con il resto della squadra.

26 presenze col Bragantino nell'ultima stagione

Natan in passato, ricordiamo, è stato trattato senza successo anche dalla Roma. Adesso ci prova il Napoli che ha individuato nel difensore brasiliano il profilo con le giuste caratteristiche ritenute ideali da inserire in rosa. Nell’ultima stagione Natan è stato impiegato dal Bragantino in 26 occasioni tra tutte le competizioni.