Lazio, per Luis Alberto confronto con Sarri e la squadra: lo spagnolo torna a disposizione

LAZIO

Dopo i malumori degli scorsi giorni, il centrocampista ha raggiunto il club biancoceleste in Spagna e ha avuto un confronto con Sarri e lo spogliatoio. Il chiarimento ha avuto esito positivo e Luis Alberto sarà regolarmente a disposizione per il test con il Girona

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Pace fatta tra Luis Alberto e la Lazio. Dopo non aver fatto parte nell'amichevole di Birmingham contro l'Aston Villa, il centrocampista ha raggiunto la formazione biancoceleste in Spagna, dove domenica 6 agosto è in programma un test contro il Girona. Dopo i malumori degli scorsi giorni, lo spagnolo è stato protagonista di un confronto con Maurizio Sarri e soprattutto con i compagni di squadra, che non avevano preso bene i suoi ammutinamenti. Il chiarimento ha avuto esito positivo e Luis Alberto si è messo a disposizione dell'allenatore, unendosi ai compagni per l'allenamento odierno.

I motivi dei malumori di Luis Alberto

Come ormai noto, la polemica del centrocampista spagnolo con la società biancoceleste è dovuta ad un vecchio premio/bonus (si parla di una cifra di circa 100-150mila euro) a suo dire non ancora corrispostogli. Luis Alberto si è sfogato con dei messaggi social, in particolare a fine luglio aveva postato una storia su Instagram accompagnata da questa didascalia: "C'è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù".