Lecce, Hjulmand incontra lo Sporting: si cerca l'intesa dopo quella raggiunta tra club

calciomercato

Sabato sera incontro a Milano tra il calciatore, il suo agente e il direttore sportivo dei portoghesi per cercare l'intesa dopo quella raggiunta tra club intorno ai 20 milioni di euro. Il danese non è stato convocato per l'amichevole contro il Cadice in programma domenica

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO

Morten Hjulmand è sempre più vicino al trasferimento allo Sporting CP. Sabato sera a Milano incontro tra il capitano del Lecce, il suo agente Ivan Marko Benes e Hugo Viana, direttore sportivo dei portoghesi per cercare l'intesa dopo quella raggiunta tra i club intorno ai 20 milioni di euro. Il mediano classe 1999 è stato escluso dai convocati giallorossi per l'amichevole contro il Cadice di domenica pomeriggio. 

Hjulmand sporting

Il comunicato ufficiale del Lecce

Nella giornata di sabato il Lecce - attraverso una nota ufficiale - ha comunicato l'assenza di Hjulmand per l'amichevole con il Cadice. "L'U.S. Lecce comunica che dell'elenco dei convocati per la trasferta di Cadice, che verrà comunicato successivamente, non farà parte il calciatore Morten Hjulmand, il quale ha chiesto ed ottenuto un permesso per incontrarsi con i dirigenti dello Sporting Lisbona per valutare la proposta contrattuale del club portoghese".