Napoli-Natan, tutto fatto: domenica le visite mediche in Italia

Calciomercato

È arrivato anche l'ultimo ok da parte del Bragantino: il difensore – che è già in volo verso l'Italia dove domenica si sottoporrà alle visite mediche – si trasferisce in azzurro per 10 milioni di euro più bonus. Firmerà un contratto quinquennale

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il Napoli avrà presto ufficialmente un nuovo difensore. La società azzurra ha infatti chiuso con il Bragantino per l’arrivo di Natan, centrale mancino classe 2001, difensore individuato come il profilo giusto per sostituire Kim, passato al Bayern Monaco in questa sessione di mercato. L’accordo tra i due era già stato di fatto raggiunto nelle scorse ore, ma adesso è arrivato l'ok definitivo dopo che tutte le parti in causa hanno revisionato i contratti con gli accordi definitivi.

Napoli-Natan, le cifre dell'affare

Dalla cessione di Natan il Bragantino incasserà 10 milioni di euro più bonus, mentre il difensore ha raggiunto un accordo con il Napoli per un contratto di 5 anni dove guadagnerà in media 1.1 milioni di euro più bonus a stagione. Natan è già in volo direzione Italia dove arriverà nelle prossime ore; mentre domenica si sottoporrà alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto col club azzurro.