Inter-Samardzic, raggiunto l'accordo sull'ingaggio: chiusura a un passo

Calciomercato
©Getty

Nella giornata di sabato è stato raggiunto l'accordo sull'ingaggio con il centrocampista e la sua agente Rafaela Pimenta, così come quello di Fabbian con l'Udinese. Questi erano gli ultimi due passaggi per chiudere definitivamente la trattativa dopo l'intesa già arrivata tra i due club. Il trequartista dovrebbe sostenere le visite mediche in settimana

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Lazar Samardzic è sempre più vicino a vestire la maglia dell'Inter. I nerazzurri stanno definendo gli ultimi passaggi: nella giornata di sabato è stato raggiunto l'accordo sull'ingaggio con il calciatore e la sua agente Rafaela Pimenta, così come l'Udinese lo ha raggiunto con Fabbian attraverso il suo agente Minieri. Questi erano gli ultimi due passaggi per poi chiudere definitivamente la trattativa, dopo l'intesa raggiunta tra i nerazzurri e i bianconeri. Il trequartista classe 2002 dovrebbe sostenere le visite mediche in settimana.

Per l'attacco Balogun prima scelta davanti a Beto

Sfumato l'obiettivo Scamacca, la prima scelta per l'attacco dell'Inter è Folarin Balogun dell'Arsenal. Resta però da trovare un accordo con l'Arsenal che parte da una richiesta di 40 milioni di euro. I nerazzurri invece vorrebbero offrire 25 milioni più 5 di bonus (stessa offerta presentata al West Ham per Scamacca), lasciando però ai Gunners un'alta percentuale sulla futura rivendita. Altro nome che piace è quello di Beto dell'Udinese, che al momento rappresenta solo un'alternativa allo statunitense dell'Arsenal.