Al club di De Laurentiis interessa seriamente il centrocampista olandese, ma l'Atalanta continua a ribadire che il giocatore non è sul mercato e non è intenzionata a cederlo. La situazione è complicata, con il Napoli che potrebbe avere ancora bisogno di un centrocampista qualora dovesse uscire Zielinski
Il Napoli è seriamente interessato a Teun Koopmeiners. Gli azzurri stanno facendo molta pressione per provare a portare in Campania il centrocampista olandese, ma l'Atalanta continua a ribadire che il giocatore non è sul mercato e non è intenzionata a cederlo. La situazione è molto complicata viste le resistenze nerazzurre: il Napoli, infatti, potrebbe avere ancora bisogno di un centrocampista qualora per Zielinski dovesse andare in Arabia e non rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2024.
I numeri di Koopmeiners con l'Atalanta
Arrivato a Bergamo nell'estate 2021 dall'AZ Alkmaar, Koopmeiners è uno dei punti di riferimento della formazione di Gasperini. Nelle due stagioni con la maglia dell'Atalanta ha collezionato 78 presenze impreziosite da 14 gol e 8 assist. Il classe '98 ha anche collezionato 16 apparizioni e un gol con la maglia della nazionale olandese.