Ritorna stasera 'Calciomercato-L'Originale': ospite Retegui. Dal 21 agosto tappa a Pinzolo

da non perdere

Da stasera e fino al 1° settembre, torna l'appuntamento con l'Originale - dal lunedì al venerdì alle ore 23- su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno). Subito con un ospite speciale: il nuovo attaccante del Genoa e della nazionale italiana Mateo Retegui

CALCIOMERCATO, LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

Una storia iniziata vent’anni fa, un grande classico estivo che ha alimentato sogni e desideri di tifosi e appassionati e scandito le serate di febbrile attesa. Da lunedì 14 agosto riparte l’appuntamento più atteso dell’estate di Sky Sport, “Calciomercato – L’Originale”, il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna. Tutte le sere live dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno) e in streaming su NOW, il racconto del rush finale delle trattative estive di calciomercato, con i retroscena e tutti i dettagli degli intrighi di mercato.

Subito un ospite speciale: Mateo Retegui

Il giorno dopo le dimissioni del ct della nazionale italiana Roberto Mancini,  sarà interessante ascoltare la reazione alla notizia di Mateo Retegui, neo attaccante del Genoa convocato dall'Italia proprio dall'ormai ex ct. Il centravanti nato in Argentina ma naturalizzato italiano sarà infatti l'ospite speciale della trasmissione, che riparte stasera. Collegato da Genova, Retegui parlerà del suo impatto con l'Italia a pochi giorni dal via del campionato, che vedrà il Genoa debuttare in casa contro la Fiorentina: alla prima gara ufficiale al Ferraris, in Coppa Italia contro il Modena, l'attaccante rossoblu ha segnato il suo primo gol dopo appena 32 secondi e poi ha firmato una doppietta. 

sky

Ospiti, inviati e musica fino al 1° settembre

Sera dopo sera, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno nello studio di “Calciomercato – L’Originale: giornalisti, atleti e volti noti di Sky Sport si alterneranno per raccontare, con il consueto stile narrativo scanzonato, ironico e anticonvenzionale, le manovre di mercato e gli appuntamenti sportivi dell’estate.

La musica sempre protagonista delle serate estive, con le melodie di Leonardo Lagorio che anche quest’anno accompagneranno il programma fino al 1° settembre.

Come di consueto, aggiornamenti continui grazie ai contributi live degli inviati della squadra mercato di Sky Sport, sempre pronta a svelare tutti i retroscena delle trattative di giornata, gli incontri e le indiscrezioni sugli ultimi colpi. A rivelare le notizie della giornata Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e volto noto di Sky Sport. Occhi sempre aperti sui contenuti provenienti dal web e dai social, con Fayna pronto catturare ogni tipo di curiosità. Inoltre, ampio spazio alla nuova stagione calcistica che si appresta a iniziare, con collegamenti dai ritiri delle squadre per raccontare le ultime novità sulle formazioni che scenderanno in campo. “Calciomercato - L’originale” è un programma scritto e ideato da Alessandro Bonan, Davide Bucco e Guido Barucco, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli