Calciomercato, le news di mercoledì 23 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 23 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Napoli, cauto ottimismo sul fronte Gabri Veiga
Dopo i problemi sorti nella giornata del 21 agosto, i due club hanno riallacciato i contatti per arrivare a una soluzione. Operazione da 30 milioni di euro di base fissa più 6 di bonus: c'è la volontà di arrivare a un'intesa. Cauto ottimismo.
Lazio, contatti con l'entourage di Guendouzi
La Lazio continua a mantenere vivi i contatti con l'entourage di Guendouzi. Con il Marsiglia c'è ancora lavoro da fare: per i francesi, il giocatore è in uscita e la valutazione è di circa 20 milioni di euro.
Milan, Ekitike solo a determinate condizioni
Pagamento di parte dell'ingaggio e prestito senza obbligo. Il Milan ragiona con il Psg sul possibile affare Ekitike nonostante la concorrenza dall'estero. I rossoneri potrebbero decidere di puntare sul classe 2002 ma solo se i parigini apriranno a determinate condizioni.
Salernitana, oggi le visite mediche di Cabral
Il nuovo attaccante della Salernitana, con un passato alla Lazio, è pronto a diventare un giocatore dei granata: mattinata di visite mediche per lui dopo l'arrivo nella giornata di ieri in Campania.
Cagliari, Chatzidiakos arriverà al termine dei preliminari dell'AZ
Accordo sostanzialmente raggiunto fra le parti, trattativa in via di definizione. C’è un'esigenza dell’AZ di completare i preliminari di Conference League con Chatzidiakos a disposizione. Al termine dei preliminari, cederà il calciatore come da accordi.
Verona, arriva Serdar: è ufficiale
Operazione in prestito del Verona che si assicura Serdar dall'Hertha Berlino: ufficiale il suo arrivo in A.
Independiente, Carlos Tevez è il nuovo allenatore
L'ex attaccante della Juventus è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Independiente: l'annuncio sul profilo Twitter del club.
Serie A, gli acquisti più costosi del calciomercato estivo 2023
L'imminente arrivo del francese Pavard all'Inter rivoluziona la classifica degli acquisti più costosi dell'estate nel nostro campionato. I dati sono Transfermarkt e non considerano i giocatori riscattati (le cifre indicate non prendono in considerazione i bonus).
Empoli, arriva Bereszynski: è ufficiale
Rinforzo sulla fascia destra per l'Empoli di Zanetti: dalla Sampdoria è fatta per Bartosz Bereszynski. Operazione in prestito.
Sampdoria, ufficiale anche Facundo Gonzalez
Andrea Pirlo accoglie anche Facundo Gonzalez: il difensore arriva dalla Juventus in prestito secco fino al termine della stagione.
Sampdoria, dall'Inter arriva Sebastiano Esposito
Ufficiale il passaggio dell'attaccante in blucerchiato: operazione in prestito con diritto di opzione e contro-opzione dall'Inter.
Sassuolo, ufficiale l'arrivo di Pedersen
Volto nuovo per il Sassuolo che accoglie Marcus Pedersen: il classe 2000 arriva in prestito oneroso (circa 1 milione) con diritto di riscatto fissato a 6 che può diventare obbligo in caso di salvezza.